Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2006, 10:27   #1
be_inspired79
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: milano
qual è il miglior sparatutto per giocare in rete?

Ciao a tutti,

sto giocando a warrock, ma volevo passare a qualche gioco da acquistare con meno bugs e grafica migliore.

Secondo voi qual è il gioco migliore per modalità multiplayer? Possibilmente qualcosa che non richieda hardware troppo esoso, così da convincere i miei amici a comprarlo in massa...

grazie!
be_inspired79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 10:37   #2
FoxMolte
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
Se vuoi un multiplayer divertente ambientato nella seconda guerra mondiale, completamente gratuito e personalizzabile (mappe...)

vai di Wolfenstein : Enemy Territory
Old 30-01-2006, 10:57   #3
be_inspired79
Member

Quote:
Originariamente inviato da FoxMolte
Se vuoi un multiplayer divertente ambientato nella seconda guerra mondiale, completamente gratuito e personalizzabile (mappe...)

Ma Wolfenstein è un gioco gratis? Credevo occorresse acquistarlo. Cmq grazie!

Ma se cè qualcosa di meglio anche a pagamento va bene lo stesso!

Nel frattempo grazie!
Old 30-01-2006, 10:58   #4
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Il mio nick dice già tutto:

salutate il mitico fps più giocato in rete al mondo:

Counterstrike Source

Ricordo inotre Unreal tounament 2004, e battlefield 2 mentre se vuoi giocare gratis consiglio il sopra citato wolfestein e america's army.

Day of defeat non l'ho ancora provato, ma penso di comprarmelo su steam per 19 dollari visto che dal materiale che ho visto mi aggrada
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 11:33   #5
Sn4k3.it
Senior Member

L'Avatar di Sn4k3.it

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
CS:S tutta la vita
Sn4k3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 12:09   #6
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da be_inspired79
Ciao a tutti,

sto giocando a warrock, ma volevo passare a qualche gioco da acquistare con meno bugs e grafica migliore.

Secondo voi qual è il gioco migliore per modalità multiplayer? Possibilmente qualcosa che non richieda hardware troppo esoso, così da convincere i miei amici a comprarlo in massa...

grazie!

Io ho ricominciato da poco con America's Army. Da quello che ho capito Warrock è molto simile.
Solo che America's Army c'è da un bel po'; è completamente gratuito e parecchio realistico.

Se non si è giocatori quantomeno mediocri (e io sto lì lì ), può essere frustrante.
Old 30-01-2006, 12:11   #7
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Io ho ricominciato da poco con America's Army. Da quello che ho capito Warrock è molto simile.
Solo che America's Army c'è da un bel po'; è completamente gratuito e parecchio realistico.

Se non si è giocatori quantomeno mediocri (e io sto lì lì ), può essere frustrante.
Se diventi "forte" ad America's Army, poi tutti gli altri fps online te li magni a colazione.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 12:14   #8
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Se diventi "forte" ad America's Army, poi tutti gli altri fps online te li magni a colazione.
Beh non è detto, si sviluppano skill diverse. Un gran giocatore di America's Army potrebbe essere una sega a CS:S, che è troppo frenetico, è tutto un altro tipo di FPS.

Certo è che America's Army per quanto riguarda tattica, comunicazioni all'interno del team, fisica e realismo delle armi, è insuperabile, secondo me.
Old 30-01-2006, 12:31   #9
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Enemy Territory
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 13:26   #10
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Beh non è detto, si sviluppano skill diverse. Un gran giocatore di America's Army potrebbe essere una sega a CS:S, che è troppo frenetico, è tutto un altro tipo di FPS.

Certo è che America's Army per quanto riguarda tattica, comunicazioni all'interno del team, fisica e realismo delle armi, è insuperabile, secondo me.

Concordo in pieno, counterstrike è un compromesso fra lo sparatutto frenetico
(esempio modalità deathmatch di unreal tournament) e quello di quadra molto realistico (esempio america's army) ed è proprio questo il suo punto forte .

A me per esempio picciono tutti e due i tipi e in cs trovo il giusto equilibrio, poi ci sono i patiti UT series o quake 3 arena/quake 4 multiplayer che amano saltellare a velocità allucinati con l'arma più potente in mano quindi odiano i tatticismi ed il realismo troppo spinto ed i patiti invece del realismo.

Dipende dai tuoi gusti ed anche dalla tua connessione internet per esempio halo e counter strike sono giocabili decentemente su linea lenta anche ISDN (ping sui 100 millisecondi), unreal tournament 2004 soprattutto nella modalità onslaught e battlefield senza adsl valida potresti avere dei problemi (in battlefield in particolare).

I più esigenti in termini di grafica sono battlefield 2 e in minor modo counter strike surce (anche se meno esigente di half life 2 nonostante usi lo stesso motore grafico), il meno esigente di tutti wofestein ed a metà strada america's army e ut 2004.

Il bello di couter strike è che te lo regalano quando compri half life 2 e con half life 2 giochi anche ad half life 2 deathmatch che è un multiplayer molto molto particolare (nominando il termosifone killer con pistola atigravitazionale abbiamo già detto tutto )
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
Old 30-01-2006, 13:35   #11
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
Concordo in pieno, counterstrike è un compromesso fra lo sparatutto frenetico
(esempio modalità deathmatch di unreal tournament) e quello di quadra molto realistico (esempio america's army) ed è proprio questo il suo punto forte .

A me per esempio picciono tutti e due i tipi e in cs trovo il giusto equilibrio, poi ci sono i patiti UT series o quake 3 arena/quake 4 multiplayer che amano saltellare a velocità allucinati con l'arma più potente in mano quindi odiano i tatticismi ed il realismo troppo spinto ed i patiti invece del realismo.
A me Counter Strike non piace per niente, ma il Source ancora devo provarlo (Grazie Steam).
Diciamo che sono un fanatico dei FPS realistici, e visto che Operation Flashpoint è veramente poco giocato, fin dalla versione 1.3 mi sono innamorato di AA, anche se a conti fatti ho giocato solo poche settimane.

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
ed anche dalla tua connessione internet per esempio halo e counter strike sono giocabili decentemente su linea lenta anche ISDN (ping sui 100 millisecondi), unreal tournament 2004 soprattutto nella modalità onslaught e battlefield senza adsl valida potresti avere dei problemi (in battlefield in particolare).
Io mi sto rendendo conto che a ping spesso sono messo maluccio. Ho ADSL da poco (prima con ISDN andavo benone sia con America's Army, anche se con ping elevato, che con Grand Prix Legends), ho Alice 640/256; purtroppo con AA se gioco di pomeriggio, sui server europei pingo sui 170-190, mentre la sera tardi o di notte sugli 80-90.
Coi server italiani ovviamente si va molto meglio.

Però il bello di America's Army è anche questo, con ping elevati si gioca decentemente: non è frenetico, basta conoscere le mappe, ascoltare i rumori e comunicare con i compagni di squadra che si fanno kill anche con ping 250
Old 30-01-2006, 13:47   #12
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

100 ms quando ovviamente va bene e come dici te sui server italiani o i miglior server tedeschi, in ogni modo la tua adsl sarà sempre meglio , counter strike però oltre i 150 hai problemi di mira evidenti e rischi di rimanere bloccato per alcuni secondi completamente come una statua (sapessi che imprecazioni che ho tirato una volta che ero rimasto da solo ed avevo killato 5 nemici uno dietro l'altro poi mi sono bloccato come una statuina è l'ultimo coglioncello della squadra avversaria mi ha ucciso abbracciandomi amorevolmente con il suo pugnale con tutta tranquillità).
A metà febbraio metto la 4 megabit alice poi vedo come va, dicono che la 4 mbit sia la soluzione ideale per giocare, ma purtroppo non ho mai potuto provare un'adsl fino d'ora causa mancata copertura della mia zona fino a poco tempo fa
Old 30-01-2006, 14:37   #13
TheBoss0310
Senior Member

L'Avatar di TheBoss0310

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
CALL OF DUTY!!!!!!
Old 30-01-2006, 14:41   #14
Fabioamd87
Senior Member

L'Avatar di Fabioamd87

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cassino
Quote:
Originariamente inviato da FoxMolte

quoto
Fabioamd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 15:43   #15
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
dico pure io il sorcio.... e a proposito vi linko il 3d ufficiale^^
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=891939&page=1
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 18:21   #16
be_inspired79
Member

grazie a tutti, ora farò vedere le risposte ai miei amici per decidere!

Thanks!
Old 30-01-2006, 21:10   #17
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
raga ma un topic di giochi on line non esiste?? anche io mi accingo per la prima volta a farne uno!! mi son comprato pes5 mi arriva a giorni ma fosse bello avere una lista di tutti sti giochi on line

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL