|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quale palmare cn wi-fi,Bluetooth,Usb,magari VGA?
Avrei bisogno del vostro aiuto.
Sto cercando un valido sostito per il mio iPaq 2215. Le caratteristiche che mi interessano sono, in ordine di importanza, queste: 1) collegamento Usb direttamente sul palmare 2) bluetooth 3) wi-fi 4) slot sd/mmc/cf 5) schermo 640*480 di buona qualità Il migliore che ho trovato fino ad ora mi è sembrato il Pocket Loox 720, seguito a ruota dall'Asus MyPal A730W. Sono ben accetti anche consigli su negozi, sia online che non, dove poterlo comprare a prezzi vantaggiosi! In più potreste dirmi quale potrebbe essere il prezzo di vendita del mio HP iPaq 2215 (versione inglese, e secondo me migliore, del 2210)? Tenete presente che è completo degli accessori originali, ha un secondo pennino con penna a sfera, sempre usato con proteggischermo Brando (dò anche quello), è in ottime condizioni ed assolutamente senza graffi. In più ha i gommini laterali nuovissimi, mai usati. Grazie.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 Ultima modifica di Pelide : 30-01-2006 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
non ti so valuare il palmare ma posso parlare solo bene del loox (cello' !!!!)
io l'ho preso da trilogy (fai una ricerca e vedi che lo trovi!!!)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie x la risposta. Mi fa piacere che ti ci trovi bene perchè finora mi è sembrato il più performante.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessuno che mi sappia dare qualche informazione in più?
Dai, so che potete aiutarmi...
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.