|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
Smontare un vecchio 'pupo' (asus LK 8470)
Vorrei risolvere un problema occorso al mio ormai anziano notebook asus lk8470 ho versato una goccia di attak sul connettore ethernet (che si era smollato) e, da quel momento non fa piu' il boot .
Poiche' oramai non converrebbe, credo, inviarlo ad un centro assistenza ho provato a smontarlo, ma alla 30 vite ero arrivato appena a vedere hard disk e batteria tampone, ma il posteriore rimaneva ben chiuso... mi piacerebbe assai almeno vedere cosa sia successo dietro al connettore ethernet e recuperare i dati che erano presenti sull'hard disk. Qualche dritta? Qualcuno sa come fare a smontarlo con la possibilita' di riassemblarlo? Denghiu' |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
C'e' qualcosa che possa darti modo di smontare la tastiera tutta insieme? (non i singoli tasti ovviamente ) Credo che l'"entrata" sia da li. Il mio ha problemi ad accendersi, parte solo dopo innumerevoli boot. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Mi basterebbe accedere ai connettori Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
C'e' tutto Ultima modifica di taddeus : 31-01-2006 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
scusa dell' ot.... ma si puo' sostituire la cpu ad un notebook, piu' precisamente della gericom?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mi interessa sapere se l'intervento chirurgico e' riuscito e sommariamente come hai fatto.
Danghiu'! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.