|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna, sweet Bologna. London sucks!
|
Chi mi ha bannato e perchè?
Da circa una settimana non riuscivo più a visualizzare le pagine del forum finchè oggi non mi hanno detto che probabilmente sono stato bannato. Il nick che utilizzavo era "Triggio".
L'unico post che ho scritto negli ultimi 4 mesi è stato in una discussione non inerente all'Hardwere, quindi vengo qui a chiedere spiegazioni. Ho pure scritto sei volte all'indirizzo del supporto tecnico del forum senza mai ricevere una risposta. Vi pare il modo di comportarsi? Ho provato anche a reiscrivermi con la mia email, ma non ci sono riuscito, che significa? Ho dovuto utilizzare una vecchia email per poter venire qua e chiedere spiegazioni. Attendo una risposta. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Sei stato bannato qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=165 bastava cercare o cmq chiedere ad uno dello staff in pvt- non so dove tu abbia scritto ma per questioni amministrative si ci deve rivolgere direttamente ad un admin o ad un mod.. l'email che hai usato mi sa che è quella per i problemi tecnici Chiarisciti con i mod che ti hanno bannato onde evitare che succeda di nuovo. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.