|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
informatici a me! (ms inside)
mi sono stati posti i seguenti quesiti:
- In che modo differisce la strategia di microsoft per applicativi,ambienti per server e os? - quali cambiamenti nella strategia di microsoft sono stati indotti dalla diffusione di internet? - In che modo è cambiata la missione di ms del 1975 ad oggi? come affrontereste questi argomenti, quantomeno sommariamente, qualche spunto? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 31-01-2006 alle 01:54. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
Quote:
b) ambienti per server --> forte integrazione con i client c) differenze?...ma direi che bisognerebbe parlare di complementarietà molto ben sfruttate Quote:
Quote:
dai una bella letta agli Halloween Documents per capire di chi stiamo parlando....non certo dei samaritani......... |
|||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
Mi potresti chiarire cosa intendi per "forte integrazione con i client " per gli ambienti server? inoltre non ho capito la connessione fra il processo e i cambiamenti nella strategia indotti dalla diffusione di internet. Grazie per gli hw doc, non ne avevo mai sentito parlare, grazie mille. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il concetto integrazione client/server non so se esista o lo abbia creato io....volevo sottolineare come in determinati ambienti (lan aziendali) si preferisca utilizzare win sia in server che in client per evitare bachi et similia e affidare la protezione a firewall e software antispam...non escludo inoltre che i sw complementari M$ (es office) siano pensati per permettere di scambiarsi file molto facilmente all'interno della lan e lavorare in tempo reale sullo stesso file (es. un excel tosto) per l'altra domanda tranne che fare notare che con il "tying in fase progettuale" fra IE4 e w98 si tagliavan le gambe soprattutto a java e non tanto direttamente a netscape; per il resto sembra che M$ sia spesso arrivata un po' in ritardo...esempio il motore di ricerca MSN per tentare di sgretolare la supermazia dilagante di google...oppure gli accordi con le major per vendere musica direttamente con Wmp (vedi processo commissione Europea).. per il resto...tu avevi qualche idea? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.