|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
|
[MI] PROCESSORE INTEL PENTIUM 2.4 GHz
edit
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant Ultima modifica di AbuJaffa : 14-05-2008 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
90 e' troppo per i prezzi in uso qui ;
coda se scendi a 70€ + 5€ di sped. se in raccomandata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
posso scendere a 85.
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
lncdpa a 75 se sei disposto a scendere e sib.200 molla ciao
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. Potresti riformulare la richiesta, magari in italiano.
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
intendeva che lui e' in coda se sei intenzionato a scendere a 75€ e cyb200 (cioe' me medesimo
cmq: se domani mattina non dovesse andarmi in porto una transazione con un altro utente, e questo p4 e' ancora da assegnare, arrivo fino ad 80€ sped. in raccomandata. ciao Ultima modifica di cyb200 : 29-01-2006 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
confermo, offro 80€ in raccomandata.
disposto a concludere oggi stesso. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusate le inesattezze (stavo scrivendo dal palmare e ogni tanto sbaglio qualche carattere) comunque cyb200 ha spiegato bene quello che volevo dire
ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
lascio la coda in quanto ho concluso (spero) con un altro venditore.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
allora se scendi a 80 spedito lo prendo io
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.

. Potresti riformulare la richiesta, magari in italiano.