|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
I migliori concerti Rock, hard rock..
Ciao, secondo voi quali sono i migliori concerti rock hard-rock (e anche heavy metal
![]() Preferibilmente che siano usciti in dvd o anche disponibili in rete ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
rock direi imho i queen a wembley
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
hard rock direi ac/dc a donington
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
hard hard rock
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non ho 'sta gran esperienza... ma da quello che ho visto i queen@wembley, gli ac/dc@donington e i maiden@long beach (live after death) sono spettacolari.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Naturalmente Nico Fidenco live! Ma anche i concerti di Pappalardo non sono da meno
![]() A parte gli scherzi, oggettivamente credo che alcuni concerti storici dei Pink Floyd siano stati il massimo a livello di organizzazione e spettacolo. Poi se si parla a livello personale un concerto passato alla storia a cui avrei voluto assistere è senza dubbio Woodstock (però essendo del 69 sono OT per un anno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Molto interessanti anche i concerti live dei Talking Heads."Stop Making Sense",per citarne uno(...più un film/concerto però...)
Stando nella scia di quanto detto da BadMirror direi anche "The Doors":"Live At The Hollywood Bowl"(1968),se si può passare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
mi interessano quello degli iron, degli ac/dc e magari quello dei pink floyd.
Dei deep purple/led zeppelin sapete qualcosa? ![]() thx! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Per quanto i riguarda i led zeppelin 2 su tutti: uno il classico film/concerto The Song remains the same che ha fatto storia e poi bellissimo il cofanetto dvd che ripercorre tutta la loro storia live.
Per i deep dovrebbe essere uscito un dvd che contiene esibizioni del 72/73 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Dalla mia modestissima posizione, posso consigliarti "made in Japan" dei Deep purple
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
queen a wembley,
ac dc a donington live after death dei maiden questi devi averli per forza... e se vuoi qualcosa di metal serio allora : Sepultura - Live in barcelona (una cosa inarrivabile, un live perfetto per una grande band) Motorhead - Stage Fright del 2005 è un dvd molto bello, live ovviamente e poi ovviamente la saga HELL ON EARTH dei MANOWAR.. spettacolari quei dvd!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
IMHO:
Iron Maiden - Live After Death Deep Purple - Made In Japan ACDC - Live (Donington) Se sono già stati detti, beh allora quoto ![]()
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bari
|
Made in Japan - deep purple
On Stage - Rainbow Motorhead - no sleep till hammersmith Saxon - Eagle has landed Rush - All the world's a stage Ozzy - Randy rhoads tribute Ufo - Strangers in the night e mille altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Metallica - Live Shit (Dvd)
Judas Priest - Electric Eye (Dvd) Iron Maiden - Live After Death (Cd/Vhs - fuori stampa da un bel pezzo) Slayer - Decade Of Aggression (Cd) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Gli ultimi belli che ho visto in dvd sono stati:
Iron Maiden - Live in Rio Quensrichye - Operation Livecrime (capolavoro dai quale i Dream theater hanno imparato tantoooo) Un dvd di Thory amos ma non mi ricordo il nome |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() io non faccio testo quando parlo dei Floyd, ma i loro concerti Live sono unici, indescrivibili, e quelli che sono venuti fuori anche come disco ufficiale (a partire dal primo disco di Ummagumma, passando per il Live at Pompeii e Delicate sound of thunder e per finire con Pulse) hanno una qualità del suono a dir poco eccezionale. Poi pure visti dal vivo sono il massimo... il top, non c'è confronto. Oltre a loro i già citati Zeppelin ed ac/dc hanno fatto veramente dei gran bei concerti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Le riprese non sono eccezionali, ma erano giovani e pieni di energia.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Attenzione!! di "Made in Giapan" non esiste alcun filmato e tanto meno DVD
![]() Altrimenti sarebbe stato il top! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Kiss Live in Tokyo
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Use your illusion tour G n' R rulez
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.