|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
[Torino][Sped] Vendo trasmettitori A/V senza fili
Visto che ho finalmente cablato casa, non mi servono più
Coppia di trasmettitori A/V senza fili: ci sono trasmettitore e ricevutore (entrambi a 4 canali, trasmettono video e audio stereo), alimentatore originale del trasmettitore e alimentatore universale 3/12V-1A (a polarità invertibile) per il ricevitore (il suo originale è andato perso, quello universale ha un suo valore, almeno sui 15 Euro, e magari è anche riutilizzabile Foto: ![]() NOTA: La polvere è messa in risalto dal flash della fotocamera, in realtà neanche si vede ad occhio nudo! Prezzo : 30 Euro PS.Spero non siano OT.. in fondo io li usavo con un PC Altre cose in vendita: Vedere sign. Cerco: Proponete! Però considerate che non ho più un PC desktop (a parte un muletto) perciò NON mi interessano componenti. ------------------ Precedenza assoluta a chi è intenzionato a concludere subito, perché ho bisogno di money per un paio di spese urgenti Precedenza per lo scambio con cose alle quali sono interessato, e poi ai blocchi e allo scambio a mano. Mi riservo il diritto di ritirare oggetti dalla vendita in qualsiasi momento, in quanto 'esposti' anche in altri posti. Accetto pagamento tramite Postepay e Paypal (se mi pagate le commissioni Tutti i prezzi sono al netto delle spese di spedizione, che sono a carico dell'acquirente.
Vendo: HDD SATA Seagate Enterprise 3 x 12TB + Controller SAS/SATA pcie LSI - NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay Ultima modifica di PsychoWood : 30-01-2006 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Sono interessato ma ci devo pensare un attimo.
Non è che si può vedere una foto?
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel pomeriggio posto foto di tutto l'ambaradan
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Inserite le foto. Prometto che prima di spedirli li spolvererò per bene!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
interessato..funzionano per il sat? anche con il cambio canale da telecomando in altra stanza?
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non puoi usarli per duplicare il segnale dell'antenna satellitare, se intendevi quello Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
interessato (praticamente se ho l'antenna in soggiorno lo posso usate per mandare il segnale in cucina per vedere la tv?)
anche a questo scheda di rete Wi-Fi Corega COR-WLPCIB-11 802.11b, fornita anche di antenna esterna (con prolunga e base magnetica). Compatibile anche con Linux (sia appoggiandosi ai drivers Windows tramite wrapper che con drivers nativi per Linux). Vendo per inutilizzo (ho un router Wi-Fi ma il PC fisso è collegato tramite Ethernet). Prezzo: 15 Euro se mi includi le spese di spedizione(quindi tot 45) io sono pronto a concludere |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
potrei trasmettere un film in play sul pc e vederlo nel televisore?
ciao.
|
|
|
#10 | |||||
|
Senior Member
|
Allora, andiamo con ordine:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si ho l'uscita tv, il mio unico dubbio è rappresentato dalle 2 mura che il ricevitore deve passare...che mi dici?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stasera cerco il manuale (so di averlo, da qualche parte) e vedo se ci sono le specifiche precise per la distanza (che comunque saranno il più vaghe possibile..
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
in linea d'aria saranno 10 metri.
fammi sapere.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel manuale c'è scritto che la portata in campo libero è di 100m, mentre all'interno di edifici è di 30m. Credo che per la tua situazione non ci siano particolari problemi
Vendo: HDD SATA Seagate Enterprise 3 x 12TB + Controller SAS/SATA pcie LSI - NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay Ultima modifica di PsychoWood : 01-02-2006 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Posso arrivare a 20 euro spedito in raccomandata, anche senza manuali e scatola originale.
fammi sapere.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ho scritto sopra, fisicamente è impossibile spedirli in raccomandata per via dello spessore degli alimentatori, dovrei incartarli con carta semplice (neanche imbottita) e ovviamente non ha senso. Il prezzo che mi offri, spedizione esclusa, non arriva neanche al valore dell'alimentatore universale. Mi spiace, ma il prezzo non è trattabile, a meno che non ci siano acquisti in blocco su altri oggetti che ho in vendita. Ciao
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok ti capisco...se ci ripensassi mi trovi qui!
ciao.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto, UP!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.