|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
impedire download file da emule
Ciao
A volte capita che ci siano un sacco di utenti emule che scaricano il materiale presente nel mio pc (veramente del mio amico, io non ho l'adsl il che rende quasi inutilizzabile emule) che mi rallentano notevolmente il download di alcuni file (o la navigazione in internet) che devo assolutamente scaricare. E' possibile rifiutare o "sbattere fuori" alcuni utenti con emule? Come? Non ho capito se ciò è fattibile. Ciao e grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
non credo proprio...è decisamente contro la filosofia di emule!!!!!....ma hai limitato la banda in upload?certo usare emule con un 56k la vedo dura...forse dovresti provare altri p2p!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Tu scarichi da loro e loro non possono scaricare da te?
![]() E che P2P sarebbe allora ![]() Comunque basta non settare l'upload al massimo ![]() Settalo su 10KB/s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
no non e' fattibile (e se lo fosse sarebbe contro la filosofia del p2p). comunque banda in upload ed in download sono separate nelle adsl che io sappia, il fatto di stare uploadando non limita la velocita' di download :x
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
E' vero che le bande sono diverse, ma per nacigare ti serve la banda in upload. Premettendo che se non fai scaricare non scarichi nemmeno tu, per questione di crediti emule, l'unica cosa che ti posso consigliare è di limitare l'upload......
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
io comunque non uso quasi mai emule (ho solo un 56k). Dovevo dare una risposta a quest'amico che usa emule e ha l'adsl. Conosco la filosofia di emule, non ho detto che si dovevano sbattere fuori tutti gli utenti, ma a volte a scaricare ce ne sono tanti e pensavo che avrei potuto limitare il download di alcuni utenti per facilitare la navigazione o scaricare più velocemente dei file. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
è stupido ma che ne so, limita i files sharati, non so cos'altro aggiungere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.