|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!Overclock
Ciao ragazzi io possiedo una p4p800 e un pentium 3 ghz. Per molto tempo ho avuto il sistema overcloccato al 5% con i settaggi che fa in automatico il bios.
Il sistema faceva 7800pt ca con il CPU Bench2003. Ieri però ho aumentato manualmente i voltaggi senza variare la frequenza. Il punteggio è diventato 8500pt circa. Rischio di rompere qualcosa tenendo i voltaggi più alti? Come mai se provo ad aumentare la frequenza il sitema mi da overclock fallito? Avete qualche consiglio facile per aumentare le prestazioni senza rischi? Tenete conto che la cpu è boxata originale. Grazie Cmq lo so che nn è la sezione giusta ma ho inserito la discussione in OVERCLOCKING e il moderatore l'ha chiusa. Ora nn so proprio dove metterla e per questo mi appello a voi dato che ho vistoche questo è uno delle sezioni forum migliori in assoluto. Trad di voi di sicuro c'è qualcuno che mi può aiutare. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Se te l'ha chiusa c'è un motivo... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082130 |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie questo me l'ha fatto leggere anche il moderatore ma ora nn so dove metterla ok?
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sto meditando provvedimenti disciplinari CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.