|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
NFSU 1 Online
Ciao ragazzi, qualcuno di voi gioca ancora online con Need For Speed underground? Ve lo chiedo perchè ho la versione ps2 ed a quanto pare i server sono unificati con quelli della versione PC...magari ci possiamo fare qualche partitella insieme..io non ho ancora un super bolide, ma possiamo fare anche le corse non in graduatoria..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
|
io !!!io!!!
iooooooooooooo!!!!io ci gioco ancora!!! ![]() ![]() ![]()
MB:GIGABYTE X570 AORUS ULTRA|CPU:RYZEN 9 5900X MONOBLOCCO EK|RAM:BALLISTIX 3600MHZ CL16 WHITE RGB|GPU:RTX3080 FTW3 ULTRA |SAMSUNG 980 PRO 1TB/ + 960 EVO 256GB | TT GRAND RGB 750W | GIGABYTE AORUS AD27QD 144HZ CUSTOM LOOP by 3X TT 480mmX60mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah bene, magari qualche volta ci facciamo qulche partitozza
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
|
certo!!pero quelli schizzano cm razzi xke usano trucchi!!p...a p.....a!!!n sono ancora riuscito a vincere una partita!!
![]() spero che tu nn usi trucchi, io ti assicuro che nn li uso ![]()
MB:GIGABYTE X570 AORUS ULTRA|CPU:RYZEN 9 5900X MONOBLOCCO EK|RAM:BALLISTIX 3600MHZ CL16 WHITE RGB|GPU:RTX3080 FTW3 ULTRA |SAMSUNG 980 PRO 1TB/ + 960 EVO 256GB | TT GRAND RGB 750W | GIGABYTE AORUS AD27QD 144HZ CUSTOM LOOP by 3X TT 480mmX60mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non so neanche come si usino i trucchi per ps2
![]() Poi io parlavo di partite amichevoli, nulla di particolare, tanto per passare un pò il tempo.
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Besate
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.