|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
(Milano) Poertatile Toshiba Satellite 1800 vendo
Salve a tutti
Metto in vendita anche questo Toshiba Satellite S1800-814 tenuto benissimo e utilizzato solo per videoscrittura. Il PC ha 3 anni ed ha i segni normali d'uso. Ci sono delle zone sbiadite sui poggiapolsi ma è tenuto pulitissimo : ![]() ![]() il puntino bianco nello schermo è il puntatore del mouse ![]() Caratteristiche : -pentium III 1.100 -hard disk 20 giga -ram 128 mb -ram video non condivisa 16 mb -schermo 14.1", matrice attiva -modem 56K interno -Lan -lettore floppy -lettore dvd – cd (no masterizzatore) -2 porte usb 1, porta parallela, porta seriale, infrarossi, 1 ps2 (per mouse), cuffie (out), microfono (in), scheda di rete, modem, uscita monitor e uscita tv -comandi per ascoltare cd a computer spento -alimentatore incluso, borsa non inclusa -dischi di ripristino (sistema operativo windows xp home) La batteria è nuova di pacca ed ha una durata di 2 ore. ![]() Il portatile è perfettamente funzionante !!! senza pecche ! Il prezzo è 390E spedito in J+1. Proponete pure ribassi ma solo in PVT. Non sono ancora sicuro di venderlo, quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in caso ci ripenso. Accetto postepay, bonifico bancario o contanti (per la consegna a mano) Garantisco massima serietà e competenza nella trattazione Rulez Precedenza a chi conclude subito senza tirarla x le lunghe Le code si rispettano ma gli utenti indecisi passano il turno a mia discrezione Prec. consegna a mano Prec. mio prezzo Pagamento anticipato In vendita anche per altri canali Se non vi interessa non postate, grazie ! Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.