|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Monto la nuova scheda..e ci sono i 4 beep del bios...?COSA VUOL DIRE?
Salve.ho installato una nuova scheda video acquistata su questo forum,come funzionante...una radeon 9250..la monto al posto della mia scheda video,e anzi del solito beep della mobo..ci sono i 4 beep,uno singolo e 3 ravvicinati...e non si vede nulla sullo schermo..io ho una radeon 9000!prima di spegnere il pc l'ho disinstallata...non capisco perche la 9250 mi fa questi 4 beep..COSA VUOL DIRE???grazie mille in anticipo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
non c'è nessuno che possa proprio aiutarmi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
che la scheda video sia difettosa!?...
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Controlla di averla inserita correttamente.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la persona che me l'ha venduta(di questo forum) dice che è funzionante!!!ma a me non sembra...l'ho inserita bene,infatti ora ho rimesso la mia vecchia radeon 9000..
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
oppure potrebbe esserti stata venduta gia' rotta. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Madrid
|
Prova a resettare dopo i beep.......se è come penso, la scheda è stata overclockata a manetta e sono saltate le memorie, dunque ora non ti regge più le frequenze di default originali e appena la cpu ha accesso al bios della scheda video vede che essa non regge le frequenze di base e te le setta ad un "default" più basso, cosicchè dopo il riavvio, la scheda ha come frequenze di default delle frequenze più bassi di quelle originali! è un problema che ho anche io con la mia 9700pro e che dopo averci messo 2 settimane per capirlo, non sono riuscito ancora a risolverlo, neanche flashando il bios della scheda video con frequenze di default direttamente più basse.......anzi, se qualcuno sa qualche soluzione in merito........!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.