|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Macro excel /access PLEASE HELP!
Ciao a tutti,
sto cercando di fare una specie di tabellina in excel in cui io metto delle ore di inizio e fine e una pausa pranzo... e il sistema mi dice l'orario lavorato...in un periodo ...ad esempio settimana pero' da quanto vedo excel ha un sistema di merda per l'inserimento dell'orario... (tipo che impiego mezz'ora per dire che ho iniziato alle 08:00 am)... c'e' mica un programma script del genere in giro? giruz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Puoi usare vbapplication oppure farti un programma che si interfaccia direttamente con excel.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.