|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
fastweb light 24su24
ciao
fw light (solo internet lasciando il telefono telecom) http://www.fastweb.it/principale.php...light.php#flat sapete se e' wholesale o e' su rete propria come fastweb pacchetto completo(telefono + internet)???
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Assisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
però a differenza dell'offerta completa mantieni la linea telecom e i relativi servizi di fonia (con FW fai solo l'adsl) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
inoltre non ti danno il classico HAG, ma puoi continuare ad usare un tuo modem/router ADSL (basta che siano modificabili il VPI/VCI).
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps ma e' vero che una mia cartella su pc connesso con fw puo' essere vista da qualsiasi altro utente fw connesso in quel momento ?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io ad esempio per fastweb light uso un dlink-DSL502T e mi trovo veramente un amore...comunque no, se hai una cartella condivisa gli altri utenti fw non possono vederla, ma solo gli utenti collegati nella tua lan
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
Misagi senti visto che te hai fw light...come ti trovi con questa adsl??? cmq te mi sai dire se posso usare per collegarmi il WAG54GS?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tuo router non lo conosco, comunque se ti fà modificare i valori vpi e vci và bene |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si puoi usare un comunissimo router adsl, ovvero quelli che si usano anche per tutte le altre adsl. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il router per funzionare con fastweb light deve avere le seguenti specifiche:
supporto degli standard ADSL ITU G.992.1 Annex A (G.dmt), G.992.2 Annex A (G.lite) ed ANSI T1.413; auto-handshake e RADSL; supporto dei protocollo RFC1483/RFC2684-Bridged; gestione di almeno una PVC; gestione dei "type of service ATM" UBR. Non viene fornito al cliente supporto tecnico alla configurazione del modem con i parametri FASTWEB, di seguito riportati: Modulazione: G.992.1 Annex A (G.dmt) Latenza: Fast Multiplexing: LLC-based Incapsulamento: Bridged (RFC-1483/RFC-2684) Data Channel VPI 8 VCI 36 Traffic Class UBR |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
copy/paste dal sito! il che vuol dire: comunissimo modem/router... basta che il settaggio VPI/VCI sia libero (VCI è a 36, per tutte le altre adsl italiane è 35). Ci sono alcuni modem (anche ethernet), in cui il settaggio VPI/VCI è fissato dal produttore 8/35. Per i modem/router invece nessun problema. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
e allora il mio WAG54GS tra breve inizierà a lavorare come si deve...voglio proprio vedere al massimo le potenzialità di questo modem router...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attualmente stò scaricando da rete fastweb a 690Kb/s, non posso dire altro che è un OTTIMA connessione, soltanto il prezzo è molto alto |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
è vero? mi stuzzica fastweb |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: BULAGNA
|
vorrei capire una cosa , io ho l'adsl 4 mega purtroppo a casa siamo in due a collegarci ad internet e purtroppo quando uno sta su emule e dc++ l'altro non riesce a navigare bene le pagine si aprono in ritardo e non parliamo di giochi che partono dei ping allucinanti ,volevo sapere con sta fastweb light avrei gli stessi problemi con la connessione con 2 pc ? cioè non è possibile che se tutti e due apriamo emule o dc++ la connessione a internet si abbassa in maniera allucinante .
uso un router d-link dsl 504-t help che faccio passo a fastweb?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.