Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2006, 10:17   #1
proxt
Senior Member

L'Avatar di proxt

Iscritto dal: Mar 2004
riavvio in modalità automatica

Salve a tutti,
spero di trrovare fra voi qualcuno ke possa aiutarmi,
ecco il problema:
Smanettando con la scheda video, cercavo di collegare il TV al PC tramite S-Video, ma il pc non voleva saperne di vedere la periferica, e ogni qualvolta selezionavo il TV il monitor del PC si spegneva, per poi riaccendersi dopo i fatidici 10 secondi, in cui il sistema ti chiede se le impostazioni sono ok e se non dai alcun invio le impostazioni ritornano a quelle precedenti, quindi nel mio caso l'immagine tornava sul monitor che automaticamente si riaccendeva.
Ora smanettando sul menù della scheda video ho visto un icona che rappresentava il TV ci ho clikkato, come al solito il segnale è passato dal monitor al TV (schermo nero) ma stavolta non è + tornato al monitor come faceva di solito, quindi ora, ogni volta che accendo il pc si accende il monitor, mi carica il sistema, ma appena inizia la canzoncina di XP il segnale video scompare, e il monitor si spegne.
Ho provato a collegare il pc ad un altro tv (credendo che ci fosse un incompatibilità con il mio) ma il risultato non cambia, e a questo punto credo che ci sia un problema nell'uscita S-Video.
Ho provato a riavviare in modalità provvisioria ma pressando F8 mi compare il boot menù che mi chiede se voglio fare partire il sistema dal HD dal floppy o dal CD-Room.
Mentre provando a pressare F8 nel portatile mi compare effettivamente il menù di ripristino.
Ho provato a riavviare numerose volte il pc ma il risultata è sempre nullo.
Accendo, si accende il monitor, mi spunta la scritta windows XP ma appena inizia la canzoncina il monitor si spegne e non vedo più nulla.
Ho cambiato TV
Ho cambiato cavo S-Video
Ho provato il riavvio in modalità provvisoria, ma con F8 mi manda in un altro menù.
Che posso fare?
Non voglio caricare il CD di ripristino, perchè non posso perdere i dati all'interno dell'HD.
Ovviamente domani mi rivolgerò all'assistenza ma se qualcuno mi può dare un consiglio pratico ora gliene sarei molto grato.

P.S.
un altra cosa, sapete se è possibile trovare uno di quei programmi che ti và a recuperare i file svuotati dal cestino???
proxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 11:48   #2
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
aspetta qualche secondo e premi f8...
Old 29-01-2006, 18:14   #3
proxt
Senior Member

L'Avatar di proxt

Iscritto dal: Mar 2004
grazie

grazie ho scoperto che sbagliavo solo il momento in cui digitavo F8, problema risolto.
proxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Forza Horizon 6: ulteriori dettagli emer...
Nuovi limiti ai biocarburanti: quelli a ...
HONOR Magic8 Pro: lo smartphone che vede...
Batterie allo stato solido anche da Geel...
Fable torna ad essere protagonista: annu...
Google integra i dati di Gmail e Foto de...
Curl ha chiuso il suo bug bounty: tutta ...
Ericsson 5G Advanced: geolocalizzazione ...
Elon Musk annuncia che Tesla, entro il 2...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
Epic Games e Google: emerge una partners...
Apple ridisegna i vertici: John Ternus a...
A Santa Maria Maggiore le donazioni ora ...
Le 7 offerte migliori di Amazon oggi: 3 ...
Intel chiude il Q4 2025 sopra le attese:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian