|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
[morrowind] Lo devo reiniziare. Che plugin?
Ciao
Devo reiniziare morrowind per la terza volta. Che plug-in mi consigliate? IO conosco -better heads e better bodies Cosa mi conviene mettere anche? Su quali siti si trovano buoni plug-in? Ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Direi che morrowind summit è il sito di riferimento per i mods di morrowind:
http://www.rpgplanet.com/morrowind/ Personalmente come mods ti consiglio oltre a better body e better heads anche - better clothes (uscito da poco e che migliora nettamente i vestiti) - The underground (mob molto bello e lungo, un avventura che puoi giocare insieme ad un vampiro o una bella vampira ![]() - Athmosferic sound effect (che migliora nettamente il lato audio del gioco) - Giants ultimate (aggiunge una miriade di nuovi mostri) - Gladiator (ti permette di giocare in un arena con avversari che diventano via via sempre più forti) - Morrowind children (anche questo solo mod estetico, aggiunge dei bambini per il mondo di morrowind) - Real signposts - Tutorial disable (se sei indeciso e cambi spesso pg, grazie a questo mods hai la possibilità di saltare il tutorial) - Caly Better body manequins (aggiunge manichini per better body) - Adjust magika regeneration (permette la rigenerazione del mana con il tempo, in stile ultima online) - Aleanne clothing (se giochi un pg femmina, bellissime armature e non solo, anche se alcune costano parecchio) tanti tanti altri che ora non mi vengono in mente....
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
quello che denuda i personaggi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.