|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Altro sistema operativo su portatile e partizione nascosta
Ho un portatile con windows XP in italiano, dovrei dare questo portatile ad
un mio amico portoghese e volevo installare windows XP portoghese. Una volta formattato e installato il nuovo XP (non datomi col portatile) i cd recovery non mi serviranno più a nulla oppure saranno comunque in grado di riportarmi eventualmente all'attuale windows XP italiano? Credo che i recovery continuino a funzionare se lascio stare la partizione nascosta. Ho provato quindi a installare un windows e arrivo alla schermata delle partizioni e mi indica che c'è una partizione di 38000MB di cui 32000 disponibili (nel computer non c'è nulla solo windows e il software presente originariamente nel computer) e mi si aprono 3 scenari: a) Installo in questa partizione b) Creo una partizione nello spazio non partizionato c) Elimino la sopracitata partizione Che fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Preore(TN) La seconda casa in Uni16
|
Ma il portatile glielo presti?
Se fosse così io creerei una nuova partizione, così quando ti ridà indietro il portatile ti basta eliminare la partizione portoghese, nn ti serve reinstallare tutto.
"Grande Giove!" -Emmett Brown- "Scusa, dov'è il cesso?" "Il mondo è tutto un cesso, amico, ma quello che cerchi tu è da quella parte." Amilo A1630\A64 [email protected]\1024Mb Kingston PC3200@440Mhz\Ati 9700@FireGL T2 128Mb 445\216@529\259\Seagate Momentus 120gb@5400 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
No il computer glielo lascio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Preore(TN) La seconda casa in Uni16
|
Allora formatta tutto. Così guadagna spazio. La partizione nascosta penso si possa eliminare, quando fai il ripristino dal cd di win ti reinstalla tutto come il primo giorno che l'hai acceso. E poi a lui la versione italiana nn penso che interessi.
"Grande Giove!" -Emmett Brown- "Scusa, dov'è il cesso?" "Il mondo è tutto un cesso, amico, ma quello che cerchi tu è da quella parte." Amilo A1630\A64 [email protected]\1024Mb Kingston PC3200@440Mhz\Ati 9700@FireGL T2 128Mb 445\216@529\259\Seagate Momentus 120gb@5400 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.