|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Consigli per nuova workstation
E' ora di rinnovare il pc che uso per lavoro , mi occupo di web design e grafica, sia 2d che 3d, e gradirei un consgilio da voi.
Non mi sono posto particolari limiti di budget, vorrei prendere un opteron 165 da overcloccare (ovviamente senza esagerare, la stabilità è tutto per me, ma ho usato per 2 anni un thorton 2200@XP3200+ senza nessun problema Cosa ne pensate dei componenti che ho elencato? Quale mobo e quali ram mi consigliate? Grazie e buon weekend a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Beh, dal basso delle mie conoscenze una buona scheda madre è e rimane la lanparty ultra d, non penso ti interessi lo sli quindi al versione ultra basta e avanza
Per le ram al top ci sono le mushkin e le gskill hz, ma non so quanto ti convenga spendere così tanto per queste ram quindi lascio volentieri la mano a chi ne sa più di me. /OT Per la scheda grafica io non disdegnerei l'idea di prendere una 6800 e portarla a fx, a quanto ne so nei lavori cad si comporta meglio della sorella maggiore /OT ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Grazie dei consigli, come cpu pensavo anche ad un opteron 170, in caso dovessi avere difficoltà a trovare il 165, dovrebbe salire un pò di più giusto?
C'è bisogno di overcloccare le ram per far salire il processore?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.