|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
installazione Live! 5.1
sto cercando di installare la sb live!5.1 su pentium 3..il computer la riconoscere come "controller audio multimediale" ma se faccio partire l'installazione del pacchetto "LiveDrvUni-Pack(ENG).exe", mi dice che non nel sistema non è presente nessuna sb, suggerimenti?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Stai usando il cd allegato?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no, sto utilizzando gli ultimi driver che trovo sul sito della creative, niente da fare, ho provato altre due sb, con la player 1024, non cambia nulla, la vede ma non la installa, invece la sb pc128 funziona tranquillamente..boh
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
si me lo faceva anche a me... estrai il file e fai partire l installazione
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato, quell'errore esce comunque..che sia un'incompatibilità con la mobo? è del 1998, ho aggiornato il bios ma non è cambiato granchè. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova a cambiare slot PCI (non si sa mai).
Ma non hai provato con i driver del CD? Se non l'avessi in rilievo nella discussione sui driver trovi dove scaricarlo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
se è compattibile potresti provare coi driver kx project
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato più slot, nada, ho provato ad installare i driver ufficiali dal link della creative |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.