|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
problema installazione linux suse 10
ho scaricato la versione eval dvd di susema durante l'installazione dove devo scegliere i pacchetti da installare mi da questo errore:
"non è stata rilevata alcuna originein 'dvd:///;devices=/dev/hdc,/dev/hdd'." e nn mi lascia far andare avanti l'installazione....che posso fare? grazie a tutti ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ok ho letto in un vecchio messaggio nel forum che diceva di scrivere in opzioni di boot: linux cdromdevice=/dev/hdd
l'ho fatto e da errore. ho provato a nn scrivere linux, parte carica il kennel ma da lo stesso errore alla voce software... allora ho pensato che il mio era un dvd e allora ho scritto dvddevice=/dev/hdd ma nulla da fare.... che faccio? aiuto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
cavolo ma sono l'unico sfigato che che nn riesce a installare suse!?
ah ho un hd sata puo essere questo il problema?aiutatemi vi prego |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
CONTROLLA MD5 ED EVENTUALMENTE RISCARICA IL DVD.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Anche io non riesco a installarlo
Salve, è la prima volta che scrivo anche se leggo sempre il forum.
Anche io ho problemi con l'installazione di Linux Suse 10 solo che nel mio caso il problema si presenta non appena seleziono dall'avvio "installazione" e a quel punto il monitor si spegne e compare la scritta "signal out of range". Il monitor è un "Sonic LCD 17 pollici". E' solo un problema di monitor o può essere qualcos'altro?? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.