|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
padova....6680 brand 3
ciao...
allora...riapro un'altro thread visto che nell'altro ho avuto qualche problema.... quindi il primo che scrive qualcosa che nn mi piace..viene segnalato ai mod e lascio giudicare a loro.... QUELLO CHE VENDONO ADESSO E' SIM LOCK......IL MIO NO....GRANDE DIFFERENZA.... il cell che vendo è immacolato, cn scontrino+fotocopia, è un OPERATOR LOCK.... NO SIM LOCK...quindi paragoni cn prezzi di adesso nn se ne possono fare... importazione italiana quindi problemi di garanzia non ce ne sono.... lo vendo a 210€ ss escluse.... vendo il cell e la sim me la tengo io... byezz Ultima modifica di civas85 : 12-02-2006 alle 09:56. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
ciao,
accetti x caso uno scambio con un motorola c975 della 3 sim-lock con scheda abbinata di 300€ di credito? |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Venezia
|
Scusa l'OT ma se è operator lock a che serve dire che la scheda la tieni tu? Il telefono non dovrebbe essere abbinato a nessun numero, correggimi se sbaglio...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
scambi con v3x vodafone NUOVO + auricolare bluetooth h700 con tuo conguaglio?
trovi il link alla vendita in firma
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sim lock....puoi usare il cell sl con la scheda che ti è stata data assieme |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il cell lo do via...e la scheda la tengo io...devo passare il numero a vodafone..quindi butto la scheda poi... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi... cosa comporta il marchio vodafone?? nel senso... ci sn modifiche?? hai foto del cell?? oppure della scatola cn l'imballo?? garanzia italia?? poi.... se ho altre domande te le faccio in pvt.... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
il 6680 operator lock costa nuovo 249.. o sbaglio?? facendo una portabilità (controllato oggi) te lo porti a casa a 199..e una scheda tim da portare costa 5 euro..pertanto con 204 euro si compra nuovo..come fai a volerlo vendere a 250?
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
si tratta di due telefoni diversi.
il cellulare a cui tu fai riferimento è il modello sim-lock e funziona solo con la scheda con cui viene venduto. il cell che lui vende invece funziona con tutte le sim di 3. se sei già cliente 3 quindi sei "costretto" a prendere un cellulare operator lock oppure un cellulare "libero" (come quello venduto da TIM)
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di civas85 : 04-02-2006 alle 21:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.