|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Strano problema con un SAMSUNG 930BF
Un saluto a tutti del forum.
Mi succede una cosa strana. Ho appena acquistato un monitor SAMSUNG 930BF da 19 pollici, e sono contentissimo del suo funzionamento, però all'avvio del PC capita che a volte non si veda la prima schermata del boot, oppure a volte non si visualizza la schermata di Boot Magic, oppure vengono visualizzate regolarmente tutte le schermate di avvio del PC. Prima di togliere il monitor Philips precedente per sostituirlo col Samsung, era tutto in regola. E' veramente strano che queste schermate vengano visualizzate o no in maniera totalmente casuale. Il monitor è collegato in modalità digitale, 1280 x 1024 60Hz Mobo MSI 915/G Neo2 Grafica MSI Radeon X600XT WinXP SP2 Il PC funziona perfettamente. Qualcuno ha un'idea di cosa diavolo possa essere? Grazie di cuore al genio che mi darà un suggerimento utile. Ciao Ciao Ultima modifica di breve : 28-01-2006 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sembra quasi che il segnale arrivi in ritardo dalla tua scheda video al monitor, provato a controllare la connessione tra monitor e scheda? Non so che dirti...
Il Bios della scheda madre è l'ultimo rilasciato? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
grazie della risposta.
Il Bios è il più recente, è il cavo di collegamento sembra a posto. A parte il problema che ho descritto, giochi, video, sistema operativo e tutto quanto funziona perfettamente. E' veramente un mistero. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.