Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2006, 16:16   #1
vlachaquito
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
[ROMA+sped.]Ati Radeon 9800pro 128mb 256bit + Arctic Cooler Silencer

Vendo scheda video 9800pro marchio Ati Usa ottimo stato con arctic silencer revision 3.
Scheda fornita con tv-out e dvi-out per i monitor TFT.
Con questo silenziosissimo cooler si overclocka tranquillamente da 378mhz/337mhz a 440mhz/370mhz (nn ho voluto d piu).
Prezzo 110ee spese di consegna incluse.
Il terzo allegato e il benchmark 3dmark03 fatto oggi stesso, con il punteggio di 6847. Punteggio molto superiore delle xt in giro e grazie al core molto flessibile ed al cooler che raffreda alla grande

1)Precedenza consegna a mano

2)Vendita anche altrove

3)Pagamento con postepay o contatti.
Immagini allegate
File Type: jpg 1.jpg (23.7 KB, 43 visite)
File Type: jpg 2.jpg (22.7 KB, 39 visite)
File Type: jpg 4601.jpg (23.5 KB, 22 visite)

Ultima modifica di vlachaquito : 30-01-2006 alle 15:31.
vlachaquito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 22:23   #2
vlachaquito
Senior Member

up
Old 28-01-2006, 22:30   #3
xbrian88
Bannato

L'Avatar di xbrian88

Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
Qui sul forum le 9800 pro si vendono a 90€
l'artic silencer revision 3 si trova sui 10-15€.
6 abbastanza sopra...Poi neanche specifichi che core ha?...
350-360?ram a quanto vanno?
xbrian88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 22:32   #4
hornet75
Senior Member

L'Avatar di hornet75

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Sono interessato e mi metto in coda ma il prezzo va rivisto, qui sul forum le 9800 si vendono sui 90 euro oppure 100 euro con dissipatore particolare. Inoltre gradirei vedere foto dell'oggetto e conoscere la marca.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 22:33   #5
vlachaquito
Senior Member

il core e r350..poi se fai 90 euro piu 20 fai 110, piu spese d spedizione siamo sui 120, nn vado oltre...
piu tutto funziona alla perfezione...
Old 28-01-2006, 22:34   #6
vlachaquito
Senior Member

poi ovviamente chi e d roma, cioe consegna a mano si fa uno sconto,praticamente nn paga le spese d spedizione..
Old 28-01-2006, 22:39   #7
xbrian88
Bannato

L'Avatar di xbrian88

Ah ma allora nn capisci o nn vuoi capire...Qui sul forum le 9800pro soprattutto cn core R350 si vendono a a 100 massimo 105 SPEDITO cn dissi particolare...Considera che le 6600gt si vendono a 130€.
Poi è un r350 nn r360.E' inferiore...Al tuo prezzo si possono vendere le 9800XT di fabbrica... cn il sensore di temp e tutti i particolari
Old 28-01-2006, 22:39   #8
hornet75
Senior Member

L'Avatar di hornet75

Quote:
Originariamente inviato da vlachaquito
il core e r350..poi se fai 90 euro piu 20 fai 110, piu spese d spedizione siamo sui 120, nn vado oltre...
piu tutto funziona alla perfezione...

a parte che il silencer nuovo costa 15 euro poi non puoi pretendere di venderlo al prezzo del nuovo (leggi regolamento) detto ciò ti offro 100 euro spedizione inclusa facendoti presente che per la stessa cifra sono in coda per una 9800pro della hercules con dissy iceberq-4 in rame.

Se non ti sta bene up per te e buona vendita
Old 28-01-2006, 22:41   #9
vlachaquito
Senior Member

posso farti 110 euro tutto compreso, e lunedi te l'ha spedisco
Old 28-01-2006, 22:45   #10
xbrian88
Bannato

L'Avatar di xbrian88

Anche per me...Buona vendita..Stai attento ai mod...Quel prezzo è fuori regolamento.Cm ti ripeto è R350 quindi nn vale tutti quei soldi che chiedi tu
Old 28-01-2006, 22:50   #11
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ragazzi non vi sembra di essere un pò cattivi con il nostro amico vlachaquito ?

Manco la scheda fosse la vostra e lui stesse provando a vendervela, boh !
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 22:51   #12
vlachaquito
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xbrian88
Ah ma allora nn capisci o nn vuoi capire...Qui sul forum le 9800pro soprattutto cn core R350 si vendono a a 100 massimo 105 SPEDITO cn dissi particolare...Considera che le 6600gt si vendono a 130€.
Poi è un r350 nn r360.E' inferiore...Al tuo prezzo si possono vendere le 9800XT di fabbrica... cn il sensore di temp e tutti i particolari
ho cercato un po in giro e nn ho trovato le 9800xt a questo prezzo..nn dire su ebay etc ke costano molto d piu..
Come vedi sono nuovo e posso sbagliare, ma sinceramente le 6600gt nn sono cosi migliore dalle mie, test in mano..
POi la mia e 1 agp che oramai non sono tantissime in giro..
ripeto se e troppo chiedo scusa e gia ho abbassato il prezzo di 10 euro al utente precedente..ma poi sta reazione esagerata sinceramente nn credo che il prezzo lo merita..alla fine parliamo di 5 euro in piu, e dalle prestazioni della card credo che sono giuste...
Old 28-01-2006, 22:57   #13
hornet75
Senior Member

L'Avatar di hornet75

Quote:
Originariamente inviato da ezekiel22
Ragazzi non vi sembra di essere un pò cattivi con il nostro amico vlachaquito ?

Manco la scheda fosse la vostra e lui stesse provando a vendervela, boh !
Scusa non ho capito il motivo del tuo intervento, io ho fatto la mia offerta motivandola, lui è libero di accettare o meno, se trova da venderla a quanto da lui richiesto buon per lui.

E poi non credo che vlachaquito abbia bisogno di avvocati difensori, qui nessuno si vuole approfittare mi sembra e se ti fai un giro sul forum vedrai che quanto detto da me trova pienamente riscontro

Eccoti un esempio

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1117136
Old 28-01-2006, 22:58   #14
xbrian88
Bannato

L'Avatar di xbrian88

Se per te 3000 e rotti punti al 3d mark 2003 sn pochi.La 9800Pro è senzadubbio la skeda + riuscita da Ati negli ultimi 3 anni(ti parla un fanatico ATi), ma nn puoi nemmeno lontanamente paragonare la 9800pro sopprattutto la tua che è un R350 cn una 6600Gt...E poi se dai un'occhiata al forum vedi a quanto le vendono le 9800pro.Se vuoi posso darti il link.Un consiglio:avendo notato che 6 poco pratico di forum tipo hw, la prossima volta che hai intenzione di vendere, chiedi prima una valutazione per il prezzo ad un moderatore... un consiglio prima di fare brutte figure
Old 28-01-2006, 23:03   #15
vlachaquito
Senior Member

cioe scusate, l'altro chiede 100 euro x la stessa card con 1 dissipatore che sinceramente non ha che fare con il arctic silencer rev3, io dico 110 e sto cosi fuori dai prezzi da forum??
Ragazzi sinceramente credo che state esagerando...poi se volete faccio il 3dmark e vi dico quando fa...
In ogni caso hornet la mia offerta di 110 euro e ancora valida e dal link che mi hai dato non credo che cambia molto..ansi la mia e garantita che con l'arcitc cooling non hai nessun problema a overclokarla
Old 28-01-2006, 23:07   #16
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da hornet75
Scusa non ho capito il motivo del tuo intervento, io ho fatto la mia offerta motivandola, lui è libero di accettare o meno, se trova da venderla a quanto da lui richiesto buon per lui.

E poi non credo che vlachaquito abbia bisogno di avvocati difensori, qui nessuno si vuole approfittare mi sembra e se ti fai un giro sul forum vedrai che quanto detto da me trova pienamente riscontro

Eccoti un esempio

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1117136

Il motivo del mio intervento è solo la "violenza" su cui vi siete scagliati su un nuovo utente. Niente di più. Poi è vero che si vendono le 9800pro anche a meno, ma sul forum mica si vende a prezzo fisso ?
Se fosse così i mod o chi per essi ci darebbe un listino e tutti ci si adeguano (ma che mercato sarebbe allora ? ).
se lui mette 110 o 120 e non riesce a vendere fatti suoi, no ?
Magari se ne accorge e abbassa il prezzo e per vendere, oppure decide di tenersela. La contrattazione va benissimo, sempre entro un dibattito tranquillo.
Insomma ci sono modi e modi.
Se poi ti ho dato fastidio con il mio intervento fa conto che non abbia scritto e scusami
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 23:16   #17
vlachaquito
Senior Member

Quote:
Il motivo del mio intervento è solo la "violenza" su cui vi siete scagliati su un nuovo utente. Niente di più. Poi è vero che si vendono le 9800pro anche a meno, ma sul forum mica si vende a prezzo fisso ?
Se fosse così i mod o chi per essi ci darebbe un listino e tutti ci si adeguano (ma che mercato sarebbe allora ? ).
Magari se ne accorge e abbassa il prezzo e per vendere, oppure decide di tenersela. La contrattazione va benissimo, sempre entro un dibattito tranquillo.
Se poi ti ho dato fastidio con il mio intervento fa conto che non abbia scritto e scusami
e poi ho riabbassato subito d 10 euro quando ho visto il mio errore...
Old 28-01-2006, 23:18   #18
hornet75
Senior Member

L'Avatar di hornet75

Quote:
Originariamente inviato da vlachaquito
cioe scusate, l'altro chiede 100 euro x la stessa card con 1 dissipatore che sinceramente non ha che fare con il arctic silencer rev3, io dico 110 e sto cosi fuori dai prezzi da forum??
Ragazzi sinceramente credo che state esagerando...poi se volete faccio il 3dmark e vi dico quando fa...
In ogni caso hornet la mia offerta di 110 euro e ancora valida e dal link che mi hai dato non credo che cambia molto..ansi la mia e garantita che con l'arcitc cooling non hai nessun problema a overclokarla

non voglio assolutamente fare polemica ma tu valuti la bontà di un dissipatore dalla sua grandezza? Il silencer ce l'ho anch'io sulla mia 9500 pro e so cosa può fare, poi ti avevo chiesto delle foto se possibili e la marca della tua vga ma non mi hai risposto, detto questo mi scuso se il mio intervento è stato aggressivo nei tuoi confronti anche se non credo, chiudo con un up per te e buona vendita, ovviamente alle tue condizioni lascio la coda (che non c'è visto che finora sono l'unico interessato)
Old 28-01-2006, 23:20   #19
vlachaquito
Senior Member

quando ho cercato x dissipatore tutti i forum mi hanno guidato sul arctic silencer rev 3, appena uscito tra l'altro e ordinato da germania xke nn era ancora arrivato in italia..
Poi la marca e ati oem, dalla madre ati diciamo..
la foto arriva, sto facendo
Old 28-01-2006, 23:20   #20
hornet75
Senior Member

L'Avatar di hornet75

Quote:

Poi mi dici dove sta la "violenza" di cui parli nel mio intervento, magari non me ne sono accorto. E' la prima volta che un mio intervento viene definito violento dopo oltre 4000 post su questo forum
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian