|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Un consiglio su una mobo PCI-E economica..
A parte la "famosa" ASROCK ULI, che tipo di Mobo (se passo a PCI-E) solo PCI-E ,no SLI,potrei acquistare dal prezzo ECONOMICO ?
Ho un dubbio sul chipset mio NF3 attuale (non riesco più a partizionare per fare diversi S.O. ,ad es. sologiochi ,l'altro S.O internet etc...). Penso (e nessuno mi ha dato un valido suggerimento finora...) che sia il controller RAID incorporato (NVRAID) nella MSI neo2;infatti a parte VGA e CPU (e parzialmente Ram) tutti i componenti (HD) erano sulla piattaforma precedente ABIT NF7-S 2.o (NF2) ma lì avevo il controller Silicon e le partizioni funzionavano.... Quindi riprendendo la domanda succitata,esistono MoBo PCI-E,no SLI,che non abbiano il controller RAID NVraid ma qualcos'altro ,con buone prestazioni generali ?
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.