|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
DIV+CSS : perchè non vedo il menu??
qualcuno mi sa spiegare perchè il menu del mio sito così come lo ho appena caricato collassa in questo modo?
http://francesco.rebalton.com c'è quache volenteroso che scopra l'inghippo e mi da una mano a aggiustarlo? tnks per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Collassa in che senso che le voci non sono centrate in altezza?
Se è questo metti: ul#menu { height: 47px; line-height:47px; ... } così centri in altezza tutte le voci, occhio però che non siano mai troppo lunghe da andare su due righe altrimenti sballa tutto. Ciao. |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si in effetti il problema del collasso lo avevo già sistemato, ora restano altri problemi, tutti relativi a internet explorer con IE infatti: 1. sballa il separatore delle voci del menu, che è largo 4px invece di 2 2. sballa il layout in cima e in fondo sai per caso come posso aggiustare queste cose? ultima cosa: sai mica come posso centrare il menu? grazie per l'aiuto Ultima modifica di Leron : 29-01-2006 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Per centrare il menù dovresti assegnare una larghezza all'UL che ne fa da contenitore e poi metterci un margin:auto.
Per gli altri problemi aiutami spiegandomi come ti sballa il layout ed il separatore senza che debba guardare il CSS. Dimmi in sostanza come li hai realizzati. Bye. |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
EDIT: per il bordo sopra ho trovato una soluzione
per il menu ho dato la larghezza all' <ul> di 790px e margin:auto ma non si muove Ultima modifica di Leron : 29-01-2006 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
![]() qualcuno mi da una mano a centrare quel menu? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.