|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
LA PUBBLICITA' PIU' STUPIDA...
Come da titolo... e senza entrare nel merito se esistono pubblicità intelligenti...
Ho notato che "ultimamente" gli spot fanno proprio schifo. Tra questi, quello del dublo e del 12.99 A voi menzionare quelli che possono "superare" questi due. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Beh... semplice...
CAVALLO GOLOSO... compreso il suo meraviglioso seguito DELFINO CURIOSO... Il tipo deficiente delle suonerie dei cellulari... UNO IN PARTICOLARE CON QUEL CAZZO DI SORRISO DA EBETE...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Mentre ammetto che con l'arrivo di quel pervertito di Lapo...
Le pubblicità Fiat e Alfa sono meravigliose... ... anche quelle della Barilla... Mi vien voglia di comprarmi una 159 e mangiarci dentro un bel piatto di pasta
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
quoto. metto in prima linea il coglione con la faccia da inebetito morto di figa che balla di merda ascoltando una suoneria di merda su un cellulare di merda ![]() poi viene cavallo goloso... :| |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Odio quella del Ginzano(o come si chiama)in quella festa di manichini co sta imparruccata di legno e lui che avrebbe bisogno di far pace col parrucchiere,la musica e le facce sono odiose.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
quoto il 12.99 è da uccidere per nn parlare della canzoncina odiosa del 12.40.
e quella della vigorsol con la scimma che balla il tip tap?che faccia da culo ha il tipo?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quella delle gigomme, dove c'è la scimmia che balla li tip-tap
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
mamma mia quant'è idiota quello!!!
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
quella della canzoncina "mamma perfavore compra il tenerone"....quando la sento vorrei far fare un giro a tutti quelli che hanno preso parte allo spot in una stanza di 2mq piena di gatti inferociti e a digiuno da una settimana...per circa mezz ora...dopodiche li prenderei e li butterei tutti in una piscina di acqua ossigenata gasata profonda 8 metri...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
questa è una S I G L Aaaaaa
quotone del cavallo goloso.... ma signori...ve la ricordate la pubblicità del dado con il bimbo che diceva alla fine "PAPà GUARDA...UN POLLO"
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
12.99 per me batte tutti. Ci manca solo la signorina anni 70 che ora sarà una vecchiarda incartapecorita che dice con aria inespressiva ma allo stesso tempo trionfante "questa è una réclame. ed è la più stupida!"
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
LA PUBBLICITA' PIU' STUPIDA...
Tutte quelle di suonerie & cazzate varie
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
Non sono da meno quei due deficenti dell'892.... |
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
lo scimmione delle vigorsol è il migliore
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma quella del cavallo goloso mica era brutta...era neutra...
le piu' penose che mi vengono in mente...hm...il baciometro...una cazzata assurda per sfigati... poi quelle pubblicita' delle suonerie dove suona un cellulare e tutti si mettono a ballare...poi dicono...senza le suonerie sei OUT!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
invece quella della findus è molto bella.....ricorda quella della Barilla con il contadino che ara il campo di grano.
Però quelle che fanno cag@re superano quelle belle Purtroppo le creatività delle pubblicità nascono da studi sul target di riferimento... Ergo se il target delle suonerie risulta essere un ebete (
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
quella dell'alfa mi fa innervosire... questo qui ha di fronte una figa spaziale e sceglie la macchina? mavaffa frocio di merda
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
quoto e sottoscrivo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

12.99 per me batte tutti. Ci manca solo la signorina anni 70 che ora sarà una vecchiarda incartapecorita che dice con aria inespressiva ma allo stesso tempo trionfante "questa è una réclame. ed è la più stupida!"
Raffo™ (io, non la birra) |
|