|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Aggiornare GeForce4go
Ciao a tutti!!
Potreste darmi dritte su come aggiornare la mia scheda video in oggetto?Soprattutto su quale driver devo utilizzare!! Grazie a tutti, Riki |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Da quel che leggo trattasi di una scheda video di un portatile. è insostituibile e te la devi tenere così come è.
Potresti aggiornare i driver scaricando gli ultimi dal sito del produttore del porttile oppure scaricare gli omega, facendo ben attenzione a pulire accuratamente i driver video vecchi.
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Si si è di un portatile...mi sono scordato di dirlo!! Sul sito del costruttore nn ci sono i driver aggiornati!! Non è che potresti spiegarmi cosa devo prendere e come installarli? Grazie riki |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
basta andare alla homepage degli omega driver, scaricare la versione per nvidia (forceware), lanciare il file scaricato e seguire le istruzioni durante l'installazione. Ma mi raccomando prima vai in pannello di controllo, poi installazione applicazioni e rimuovi i vecchi driver, dovrebbe esserci una voce del tipo "nvidia video driver" o qualcosa del genere.
Byez
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ok ci provo!! Grazie per la dritta, Riki |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.