|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
kernel panic on 2.6.15.1
Ciao a tutti!
come da subject ho un kernel panic con il 2.6.15.1....ecco il messaggio che mi da Quote:
questo è un pezzo del file menu.lst di grub Quote:
il file /proc/partitions Quote:
il problema è che non riesco ad avviare questo kernel anche se la sua configurazione viene da un 2.6.14.2 con "make oldconfig"... ah il kernel 2.6.15.1 è patchato per il suspend, ma ora faccio una prova senza... ho provato anche a modificare il 2.6.14.2 (l'agpgart) ma l'errore è sempre quello....sarà mica perché ho installato solo gcc 4.0 ??? una cosa che non capisco è perché grub non trova la root nel (3,6) quando gli ho detto che la root sta in (0,6) ....cioè quel 3 che ci sta a fare!??! io la root ce l'ho in hda, non in hdc!! questo è quanto.... ditemi voi! Grazie! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
I moduli dei FS sono compilati staticamente?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Giurerei che manca il driver per il controller ide. Puoi allegare il tuo file di configurazione? Puoi catturare con una seriale i messaggi di boot completi, fino al panic, e allegarli?
Quote:
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.