Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2006, 12:04   #1
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
sony parla del mercato dell'usato....

e dice un mare di cazzate
link
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 12:09   #2
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 12:12   #3
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
e dice un mare di cazzate
link
Old 28-01-2006, 12:18   #4
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Come l'altra stupidaggine galattica secondo la quale è colpa di chi compra import (tipo 2-3 persone su 1000) se non convertono alcuni giochi JAP in occidente... non sanno davvero più che baggianate inventarsi
Old 28-01-2006, 12:36   #5
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Iscritto dal: Nov 2001
Dichiarazioni assurde, ma considerando che provengono da chi coi giochi ci campa... sicuramente MS e Nintendo (ed EA, e Ubisoft, e...) la penseranno allo stesso modo.
Lakitu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 12:41   #6
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Sta a vedere che mo pure comprare usato è illegale
Sta gente si sta bevendo il cervello....
Old 28-01-2006, 12:47   #7
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Il fatto è che non è che uno percepisce le ultime uscite come eccessivamente costose......sono REALMENTE troppo costose!!!! Quindi ben vengano gli usati e sopratutto i giochi a prezzo ridotto: stò acquistando giochi usati o non più recentissimi, divertendomi comunque un mondo senza spendere cifre da capogiro, ultimo per sempio "beyond god of evil" per xbox, pagato 19,90 € nuovo, ed è un bellissimo gioco; sony e gli altri si stanno un pò tirando la zappa sui piedi con prezzi che per me sono folli: ho visto giochi per xbox360 a 64 €....no dico sono quasi 125.000 lire del vecchio conio....ma si sono impazziti? quindi se l'usato tira tanto....forse è perchè la gente inizia a spendere con più consapevolezza, e non c'è peggior nemico per un produttore nel mondo dell'entertainment di un consumatore consapevole!!!!!!!
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 12:56   #8
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Quote:
Originariamente inviato da lupotto
Il fatto è che non è che uno percepisce le ultime uscite come eccessivamente costose......sono REALMENTE troppo costose!!!!
...
Considerando che le previsioni sui costi dei titoli next-gen sembrano indicare, più o meno tutte, variazioni sensibili verso l'alto (sia per chi i VG li fa, che per chi li compra), è chiaro che il mercato dell'usato venga recepito sempre più come una minaccia da parte di produttori e sviluppatori. Una specie di "pirateria legalizzata", direi.
Old 28-01-2006, 13:07   #9
Grifith77
Senior Member

L'Avatar di Grifith77

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Lakitu
Considerando che le previsioni sui costi dei titoli next-gen sembrano indicare, più o meno tutte, variazioni sensibili verso l'alto (sia per chi i VG li fa, che per chi li compra), è chiaro che il mercato dell'usato venga recepito sempre più come una minaccia da parte di produttori e sviluppatori. Una specie di "pirateria legalizzata", direi.
Non è una sorta di "pirateria", è una cosa perfettamente legale acquistare l'usato! Io che ho tutte le tre console (xbox, ps2 e GC) compro praticamente solo giochi usati (tranne rare eccezioni) o da play.com, altrimenti non potrei mai permettermi tre console a casa (stesso discorso lo faccio con il pc).
Perciò possono dire quello che vogliono ma non possono impedire che la gente lo faccia. Non spenderò MAI 65 euro per un videogioco!
Old 28-01-2006, 13:16   #10
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
dopo queste dichiarazioni mi sento una merda ad aver preso zelda ww limited edition a 10€ usato,lo vado a restituire
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 13:20   #11
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Quote:
Originariamente inviato da Grifith77
Non è una sorta di "pirateria", è una cosa perfettamente legale acquistare l'usato!
...
Non mi sono spiegato bene, allora. Io intendevo che il mercato dell'usato è una sorta di "pirateria legalizzata" agli occhi di chi coi VG ci guadagna, e non certo di noi giocatori... ci mancherebbe altro!
Old 28-01-2006, 13:27   #12
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
dopo queste dichiarazioni mi sento una merda ad aver preso zelda ww limited edition a 10€ usato,lo vado a restituire

DELINQUENTE! ROVINI IL MERCATO DEL NUOVO!

Old 28-01-2006, 14:16   #13
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
considerare anche che può capitare di prendere un gioco e capire ceh fa schifo e/o non ci piace e se fosee nuovo sarebbero 60-65 euro diretti nel gabinetto, se lo si prende usato al max butti 20-25euro...

p.s. in mio amico ha preso Beyond Good & Evil nuovo Xbox a 9.90€...
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 14:22   #14
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:

nn si fa...nono
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 14:44   #15
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Eh no', sbagli! LO DEVI COMPRARE, ma al prezzo giusto che non metta in risalto quello del nuovo, quindi..... 59 EURO!
Vai la e dagli i rimanenti 49..

Old 28-01-2006, 15:37   #16
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN
considerare anche che può capitare di prendere un gioco e capire ceh fa schifo e/o non ci piace e se fosee nuovo sarebbero 60-65 euro diretti nel gabinetto, se lo si prende usato al max butti 20-25euro...

p.s. in mio amico ha preso Beyond Good & Evil nuovo Xbox a 9.90€...
Cosa??? a 9,90 € Azzarola allora mi hanno fatto una rapina dove l'ho preso io Comunque quello che dici è vero, anni fà acquistai per la prima playstation il gioco "soviet strike" una schifezza assurda......e ancora rimpiango le 89.000 lire spese
Vabbè prossimo acquisto Halo 2 trovato nuovo a 29,90 euro....che dite mi rapinan pure lì??
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 15:43   #17
anthony55789
Senior Member

L'Avatar di anthony55789

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da lupotto
Cosa??? a 9,90 € Azzarola allora mi hanno fatto una rapina dove l'ho preso io Comunque quello che dici è vero, anni fà acquistai per la prima playstation il gioco "soviet strike" una schifezza assurda......e ancora rimpiango le 89.000 lire spese
Vabbè prossimo acquisto Halo 2 trovato nuovo a 29,90 euro....che dite mi rapinan pure lì??
Per la traduzione immonda (o quasi) puo essere perlomeno se lo prendi per pc sai che con l'emu cedega lo puoi usare anche su linux...quindi un pensiero ce lo farei.
anthony55789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian