|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
[NA,SA,AV+sped.]N-Gage QD - 7650
Ciao a tutti!
Vendo o scambio questi 2 cellulari: N-Gage QD: colore grigio, condizioni ottime, il cellulare ha un solo graffietto sul copribatteria e per il resto è perfetto. Anello di gomma nuovo, dotazione completa, batteria in ottimo stato, in garanzia fino a fine anno. Aggiungo seconda cover frontale di ricambio. Per il prezzo, direi 90 + s.s., ma come detto preferirei prima lo scambio 7650: cover con segni di usura ma cell perfettamente funzionante. Batteria al 50%, dura una giornata con mezz'ora di chiamate e una decina di sms. Fornisco solo cell e caricabatteria, non ho scatolo...50 + s.s. Per quanto riguarda lo scambio, scambierei volentieri con nokia symbian dal 6600 in su (molto graditi questo e il 6630) solo pari al nuovo, 6230/6230i o altri cellulari recenti con caratteristiche simili, proponete (anche se preferisco i nokia). Posso dare un conguaglietto simbolico. Preferenze: - scambio a mano - se saranno in vendita - mi riservo il diritto di ritirarli quando voglio Ultima modifica di R0b1 : 30-01-2006 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
ci provo : scambi con un palmare ipaq 2215 in buono stato?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora...palmare non mi serve grazie, rimarrei praticamente senza cellulare
Umts...proponi, intanto valuto. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
ma il nokia N-Gage QD lo vendi senza neanche un giokino???
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
giochini originali non ne ho...così l'ho preso.
p.s. con lui sto usando una mmc plus kingston da 512 che per ora preferisco tenere, se esce un 6600 la trasferisco li |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
na+sped
ciao sono di napoli cerco di fare sempre scambi da vicino e meglio o tanti cell da proporti da scambio o conguaglio vicino ,xro il 7650 e propio da buttare scusa e',allora cio un p910i,v3 nero,p900 con carcassa da sostituire,lg u880 della 3 nuovissimo,poi nokia 6100,samsung x200,e nokia 2650 e infine cio un gameboy sp con quasi 10 gioki da vendere.ciao fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
7650 da buttare...non capisco proprio perchè
Dei cell che hai solo l'lg ha le caratteristiche che chiedo, ma è un 3 e non mi va avere ancora cell 3 bloccati. Mi spiace, sarà per la prossima volta. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
risp
ok come vuoi ,riguardo al 7650 e un tel ke a fatto il suo grande percorso ,ma ora nn va in nessun modo .ok ciaoooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il 7650 ha fatto il suo grande percorso, tant'è che continua a funzionare tutti i giorni visto che uso sempre quello
Ho deciso di valutare pure offerte di vendita, quindi ho modificato il titolo...i prezzi ci sono (ne possiamo anche parlare), sotto con le offerte |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
vado a prendere la fotocamera...tra 15 minuti sono da te
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Fiumicino (RM)
|
Scambieresti l'n-gage con un Palmare Casio Cassiopeia E105i.
Mi è stato regalato molto tempo fa però non l'ho mai usato a pieno...(ti do oltre al palmare anche 2 Compact Flash(1 da 4 Mb e 1 da 128) + il lettore compact Flash su porta PCMCIA. Fammi sapere ciao! Non ho la scatola ma ho tutti gli accessori Il tutto funziona ed è perfetto! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Preferisco monetizzare o scambiare con un cell piccolo, nokia e con fotocamera possibilmente. Grazie lo stesso per la tua offerta.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Fiumicino (RM)
|
Quanti sesterzi vuoi per l'n-gage?
se ti serve ho un nokia 2100 ovviamente aggiungo conguaglio! fammi sapere lo stavo cercadno da molto un n-gage! ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Io avevo messo un prezzo indicativo sopra ma era trattabile...ti includo le spese di spedizione in j+3? fammi sapere se va bene.
p.s. se vuoi foto mandami un indirizzo email con un pm, te le faccio p.p.s. per il 2100, ti ringrazio, preferivo almeno il display a colori |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.