|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
(pn)nokia 6310i illibato
colore beige
il telefono e' in condizioni pari al nuovo batteria bps originale nokia ruvida retrocover completo di gommino originale nokia ruvido tastino d'accensione intatto e non scolorito cover originale nokia illibata cosi'come la clip sotto insomma un telefono da mettere in vetrina completo di: SCATOLA ORIGINALE CD ORIGINALI MANUALI ORIGINALI il telefono e' un 6310i omnitel quindi niente provenienze estere ecc.. VERSIONE SW 4.07 FUNZIONAMENTO IMPECCABILE prezzo 160 euro + ss NON PRENDO IN CONSIDERAZIONE OFFERTE AL RIBASSO al limite lasciatemi il vostro numero in pvt che vi richiamo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao mikè, mi servirebbe un 6510 o meglio un 8310. Quando ti capitano fammi un fischio ok? Up x te..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok
up |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
ciao mik. ho letto il tuo sms, la tua mail... e ora penso di avere trovato il post dove lo vendi
lo cerco più per sfizio, che per altro, perchè non mi sono mai perdonato di averti venduto il mio! intanto mi metto in coda e ti chiedo un'info: visto che è di provenienza omnitel, oltre a qualche brandizzazione esterna che credo tu abbia tolto...ha anche il software brandizzato? oppure è bello pulito, come l'ha fatto mamma nokia? intanto tnx. Ultima modifica di niko0 : 29-01-2006 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao nico
allora intanto tengo a precisare una cosa.. questo beige l'ho venduto proprio stasera come ben sai io mi diletto a sistemarli e a renderli piu'belli possibili.. adesso ne ho uno silver sempre perfetto (solo un piccolo segno sulla batteria)che non ne pregiudica assolutamente il funzionamento versione sw 5.60 quindi la penultima rilasciata e poi ho un 6310 normale quindi con display verde sempre con cover con pellicola sul display tengo cmq sempre a precisare l'originalita'delle cover |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
ciao lepre. scusa il rit nella risposta e grazie delle info.
sto ancora valutando se prenderlo o meno, visto che ho in programma altre spese e come ti dicevo è solo uno sfizio. quindi non sentirti vincolato in nessun modo. al limite ci sentiamo quando ho deciso (tanto tu sei sempre ben fornito... grazie. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma un 6310 normale non ti va bene?
spendi meno e ha praticamente lo stesso cell le uniche differenze sono: il display che e'verde e il fatto con non e'trialband |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
prezzo del 6310 nudo e crudo?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
6310i andato
6310 normale 120 + ss |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.