|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
(pn)nokia 6310i illibato
colore beige
il telefono e' in condizioni pari al nuovo batteria bps originale nokia ruvida retrocover completo di gommino originale nokia ruvido tastino d'accensione intatto e non scolorito cover originale nokia illibata cosi'come la clip sotto insomma un telefono da mettere in vetrina completo di: SCATOLA ORIGINALE CD ORIGINALI MANUALI ORIGINALI il telefono e' un 6310i omnitel quindi niente provenienze estere ecc.. VERSIONE SW 4.07 FUNZIONAMENTO IMPECCABILE prezzo 160 euro + ss NON PRENDO IN CONSIDERAZIONE OFFERTE AL RIBASSO al limite lasciatemi il vostro numero in pvt che vi richiamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao mikè, mi servirebbe un 6510 o meglio un 8310. Quando ti capitano fammi un fischio ok? Up x te..
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok
up |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
ciao mik. ho letto il tuo sms, la tua mail... e ora penso di avere trovato il post dove lo vendi
![]() lo cerco più per sfizio, che per altro, perchè non mi sono mai perdonato di averti venduto il mio! ![]() intanto mi metto in coda e ti chiedo un'info: visto che è di provenienza omnitel, oltre a qualche brandizzazione esterna che credo tu abbia tolto...ha anche il software brandizzato? oppure è bello pulito, come l'ha fatto mamma nokia? intanto tnx. Ultima modifica di niko0 : 29-01-2006 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao nico
allora intanto tengo a precisare una cosa.. questo beige l'ho venduto proprio stasera come ben sai io mi diletto a sistemarli e a renderli piu'belli possibili.. adesso ne ho uno silver sempre perfetto (solo un piccolo segno sulla batteria)che non ne pregiudica assolutamente il funzionamento versione sw 5.60 quindi la penultima rilasciata e poi ho un 6310 normale quindi con display verde sempre con cover con pellicola sul display tengo cmq sempre a precisare l'originalita'delle cover |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
ciao lepre. scusa il rit nella risposta e grazie delle info.
sto ancora valutando se prenderlo o meno, visto che ho in programma altre spese e come ti dicevo è solo uno sfizio. quindi non sentirti vincolato in nessun modo. al limite ci sentiamo quando ho deciso (tanto tu sei sempre ben fornito... ![]() grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma un 6310 normale non ti va bene?
spendi meno e ha praticamente lo stesso cell le uniche differenze sono: il display che e'verde e il fatto con non e'trialband |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
prezzo del 6310 nudo e crudo?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
6310i andato
6310 normale 120 + ss |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.