|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma dove si nascondono le ragazze "normali"?
L'altro giorno quando è passata la fiamma olimpica c'era un pulmino con delle ragazze (credo tedofore) che salutavano tutti (visto il carattere dellla manifestazione) e alcune erano anche carine. A differenza di quelle che si vedono in giro queste davano proprio un'aria sana, sportiva e una bellezza che di certo non era quella dei 5 Kg di trucco e dei vestiti con firme famose addosso. Davano proprio un'aria sana. Quello che mi chiedo io è questo: Ma dove cavolo si nascondono tutte queste ragazze durante il periodo non delle olimpiadi (anzi, non della fiamma olmpica)? Di sera vedo solo gente ipertruccata che se la tira da qui ad Olimpia (per restare in tema). Non erano ragazze standiste (quindi prese da modelle o altro) ma ragazze semplici, le guardavi e sorridevano, non facevano smorfie assurde perchè non avevi ancora tirato fuori il portafogli...dove si trova una ragazza del genere? Io devo ancora scoprirlo.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
ho 27 anni ,e x quello che posso dirti ce ne sono davvero poche cosi,in piu' devi considerare che ce ne sono alcune che sembrano cosi o fanno finta di esserlo,ma poi sono come la maggior parte di quelle che hai menzionato
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
LE HO VISTE PURE IO REGALAVANO BANDIERINE...ERANO IN TUTA DA SCI DI CORSA SENZA TRUCCO BIONDE MORE...BELLISSIME SONO RIMASTO A BOCCA A PERTA E MI SONO MESSO A CORRERE DIETRO AL LORO CAMPER....TROPPO BELLE...HO FATTO ANCHE UN GIRO DI SMS CON I MIE AMICI.."QUANTA FIGA CHE C'E'"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Sono talmente poche che non è errato dire che non esistono...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
QUelle che ho visto io erano nel pulmino con le fiaccole (uno dei due) quindi escludo si tratti di standiste che per l'occasione si mettevano a correre. Da me distribuivano le bandierine (e le lattine di cocacola) solo atleti uomini. Devono nascondersi da qualche parte cavolo, magari al campo sportivo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
dipende dai locali che frequenti, forse questo genere di ragazze non amano la vita notturna molto "sfrenata", quindi è più probabile che le incontri al cinema o in un pub, piuttosto che in una discoteca. O ancora, magari in discoteca assumono un atteggiamento un po' più provocante, ma nella vita di tuti i giorni non sono come può sembrarti a prima vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
dipende... sicuramente non le trovi in discoteca
![]() e secondo me non le trovi nemmeno di sera, al più le puoi trovare che passeggiano in centro. In compenso ti posso dire dove trovare troiette: in discoteca vai sul sicuro ![]() quoto blue, prova a seguire una partita di pallavolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Io ne ho trovata una in un paesino piccolissimo e sperduto nella provincia di padova...e sono riuscito a conquistarla...ma di belle cosi' oltre a lei ne conoscero' un paio....e di gente ne conosco minchia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Di ragazze così ce ne sono, di certo non le si cerca in discoteca
![]() Io ne ho conoscute parecchie, in palestra, all'università, sul lavoro... un paio anche in un pub ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
basta avere voglia di cercarle...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Una volta ne vidi una... ma poi guardai meglio... era mia madre
![]()
![]() |
#19 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Mi spiegate questa cosa della pallavolo? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cmq anche il calcio femminile e la pallanuoto sono da seguire con attenzione
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.