|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Cerco ALIMENTATORE ATX & AT
Salve a tutti!!!
Cerco un alimentatore testato quindi perfettamente funzionante con i seguenti requisiti:
Attendo vostre e-mail... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
ho un ali atx da 250w con interruttore on/off e anche uno at ma senza interruttore ti regalo anche un case at se vuoi
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Foto! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
azz di quello at te la faccio al volo l'atx è attualmente montato in un pc acceso (2° muletto)..nun me lo fa spegne
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
case at e ali atx
[img=http://img513.imageshack.us/img513/5332/immagine0044sc.th.jpg] ali at attaccato ad un celeron 450 all'aria aperta [img=http://img513.imageshack.us/img513/3802/immagine0037ol.th.jpg] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ho un ATX da 230W e un AT da 200W ,,, devo controllare soltanto se rispecchiano le tue richieste ...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
io ne ho diversi nel mio th ho messo anche gli amperaggi.
vedi se ti interessa qualcosa. Ho unche alcuni AT ma non li ho mai provati per mancanza di materiale, se vuoi te lo regalo se prendi qualcosa nel mio TH |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Allora...
Facciamo un pò di chiarezza!!! Case non mi interessano... L'interruttore posteriore non è strettamente necessario, certo se c'è è meglio, ma ciò di forndamentale importanza è: Uscita monitor - connettori AT + ATX Non proponetemi 2 alimentatori, 1 at e l'altro atx... Perchè qui c'arrivavo anche io!! Domande: l'alimentatore di guns81: http://img513.imageshack.us/my.php?i...gine0044sc.jpg come si può notare ha entrambi i connettori! Ma ha l'uscita per il monitor? Ha l'interruttore? Di quanti Watt è? l'alimentatore di DANKO78: Quello il foto, con colore antico In conclusione, per semplificarmi la vita, sotto il link della foto scrivete le caratteristiche! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
scusami avevo capito male pensavo che ne cercavi uno at e uno atx quello at ce l'ha l'uscita monitor l'altro no..
sorry |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Allora l'alimentatore ha solo connettori ATX, ha l'interruttore di accensione/spegnimento, non ha uscita monitor.
E' stato usato pochissimo, praticamente è quasi nuovo con ancora gli imballi originali. Ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace ma ho proprio bisogno di un alimentatore con tutte queste caratteristiche in uno!
Qualcuno può aiutarmi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.