|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[Hard Disk] Ho fatto un danno
ciao a tutti ragazzi, io ho comprato un secondo hd, lo ho messo al posto di quello vecchio e ora nn mi parte più il pc, mi dice che servono dei file, credo i boot, ma nn so dove prenderli ora. il pc mi accende solo una facciata strana che mi chiede appunto di inserire dei file.. potete aiutarmi?? vi pregoo grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Ma il vecchio dove l'hai messo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Massa Carrara
|
beh! tanto per cominciare se hai tolto il disco con sopra il sistema operativo con il cavolo che parte... devi installarlo e creare la fat.
il boot.ini è un file che ha all'interno poche righe che dicono al sist operativo dove hai istallato i file di avvio. quallo che devi fare è mettere il cd (presumo di xp) settare nel bios il boot da cd e quando te lo chiede premere un tasto facendo l'avvio dal disco di xp. se invece hai il sistema operativo e il disco che hai istallato è solo come magazzino dati, hai solo da controllare bene se hai impostato bene i ponticello MASTER/SLAVE dietro i 2 hd. ciao e facci sapere
solo se fai ruggire il tuo motore sentirai ruggire la tua anima! Ultima modifica di Ossido : 27-01-2006 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.