|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Tom Tom Navigator 5 su Treo 650
Ciao a tutti, ho appena acquistato un Treo 650.
Ho scaricato un Tom Tom Navigator 5, messo su SD e avviato. Provato con un GPS bluetooth generico, il software funziona ma non vede nessun GPS, anche se il pairing Bluetooth funziona correttamente. Suggerimenti? Grazie Fausto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Up!
Ammazza, funziona perfettamente a tutti? Ciao Fausto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
se l'hai scaricato legalmente puoi rivolgerti all'assistenza tomtom...in caso contrario prova a fare così:disabilita il bluetooth, poi avvia tomtom e fai attivare il bluetooth all'avvio (con il gps già acceso)...dovrebbe andare...cmq che gps usi/versione tomtom (la 5.12?)?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Il Navigator dovrebbe essere 5.00, "scaricato".....
Il GPS è marca "Newtron", si trova anche col marchio Magnex. E' di quelli che non vanno in acquisizione se non c'è una periferica collegata. Al momento l'unica cosa che sono riuscito a capire è che questa cosa può dare problemi anche con il GPS originale Tom Tom. Scaricando un applicazione GPS qualunque non ho problemi, per cui la colpa è di TomTom sicuramente o è di TomTOm con quel tipo di GPS. Grazie Fausto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Niente da fare neanche con la versione 5.12 del Navigator.
Non mi resta che provare con un tipo diverso di GPS. Grazie Fausto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Io ho il gps con chip sirf star 3...al max cerca uno che monti questo (non ho sentito nessuno che se lamenta e dovrebbe essere ancora il modello + nuovo con 20 canali...)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Risolto! Testato con altro GPS (20 canali con Chip Sirf Star III) e funziona correttamente.
Fausto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.