|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lecce
|
Rottura display lettore mp3
Salve,
sicuramente in molti non mi conoscete, mi chiamo Francesco, ho 14 anni e sono di Lecce. Purtroppo, ho già da esporvi un problema: il display (non a colori) del mio lettore mp3 Packard Bell si è rotto, presenta infatti delle macchie nere. La cosa strana è ke non è mai caduto, forse sarà successo qualcosa stando in tasca...comunque ora mi chiedevo: la garanzia di solito copre questo tipo di danni, e se non è così quanto costa la sostituzione? Grazie P.S.: quel vetrino in plastica sul display non è nemmeno graffiato...è proprio sul display il problema! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
![]() In linea di principio non dovresti essere coperto da garanzia (una rottura del genere è dovuta quasi sempre a incuria), ma se il problema è noto potrebbero comunque sostituirtelo. Per esempio un mio amico ha avuto un problema analogo con un cellulare samsumg e siccome questo era accaduto a diversi acquirenti la samsung lo ha sostituito in garanzia. Se devi pagare per sostituirlo mi sa che fai prima a comprarlo nuovo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.