Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Tab S12 Ultra: non chiamatelo tablet... è molto di più
Recensione Samsung Galaxy Tab S12 Ultra: non chiamatelo tablet... è molto di più
Abbiamo provato Samsung Galaxy Tab S12 Ultra nella versione 12 GB + 256 GB con tastiera, e il risultato è un tablet che in questa configurazione si comporta come un notebook con la fluidità tipica di Android. Spessore di 5,1 mm, display Dynamic AMOLED 2X da 14,6 pollici, MediaTek Dimensity 9500 e un software senza incertezze compongono un prodotto di vertice, con prezzi da 1.539 euro, frenato solo da un'autonomia nella parte bassa del confronto
Hyundai IONIQ 5 N, l'elettrica che finge di essere termica (e ci riesce da paura)
Hyundai IONIQ 5 N, l'elettrica che finge di essere termica (e ci riesce da paura)
Abbiamo provato per dieci giorni la Hyundai IONIQ 5 N, con 650 CV, 770 Nm e uno 0-100 km/h in 3,4 secondi. Il suo punto forte è N e-Shift, che simula un cambio a otto rapporti con suoni da motore termico e perfino un bang supersonico
CES Unveiled Milan, l'IA diventa tecnologia fondativa e il commercio torna centrale
CES Unveiled Milan, l'IA diventa tecnologia fondativa e il commercio torna centrale
La prima tappa italiana della Road to CES porta a Milano i vertici della Consumer Technology Association, con una nuova griglia di lettura dei trend tecnologici e una posizione netta su dazi e regolamentazione dell'IA
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2006, 11:37   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/16244.html

La compagnia di Redmond sta valutando la possibilità di realizzare un dispositivo portatile di intrattenimento. Ma per battagliare contro chi...?

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 11:57   #2
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
La strada di microsoft è ancora in salita nel mercato console casalinghe e già pensa di entrare in un mercato difficilissimo dove nintendo domina e sony è agguerritissima, capisco lo spirito tipico di microsoft e di zio bill di entrare ed aver successo in più mercati possibili, ma questa sfida la vedo veramente ostica!

Comunque secondo me l'ipod non c'entra più di tanto con psp e nintendo ds perchè non ti permette di giocare e non è una console portatile secondo me quindi la metterei nel mercato dei player mp3, ma non nel mercato delle console portatili....

Proprio l'altro giorno Tiger telematics produttrice della console gizmondo si è arresa ed ha proclamato il fallimento della sua divisione europea, sicuramente microsoft ha più soldi da investire che quest'ultima e più brand per farsi conoscere, ma questa vittima precoce (il gizmondo era uscito da un'anno ed aveva un hardware di tutto rispetto) del mercato console portatili forse dovrebbe far riflettere.

Comunque se lo zio bill dice così avrà le sue buone ragioni e poi ha sempre amato le sfide (tanto la divisione software microsoft è una risorsa illimitata di denaro da cui attingere fondi per nuove avventure anche se varie volte si sono rivelate non molto confortanti)
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 11:58   #3
Caterpillar86
Senior Member
 
L'Avatar di Caterpillar86
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1603
Andassero a cagare non gli perdono il fatto che hanno smesso di supportare con driver e nuovi prodotti gli ottimi joystick Sidewinder per il computer
Caterpillar86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 12:00   #4
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Messaggi: 9195
mai sottovalutare la potenza dell'impero.

microsoft è bravissima a imporre gli standard, ricordate come ha sconfitto netscape e addirittura ha deviato il web fuori dalle specifiche ufficiali?
Quando sente odore di affari ci si butta a capofitto, e l'affare del futuro è l'entertainment.

Piuttosto sono sorpreso delle origini hardware di microsoft. Io sapevo che quando Bill ha scritto il dos era ancora uno studente universitario, non un produttore di schede (con annessa fabbrichetta? )
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 12:02   #5
SilverXXX
Senior Member
 
L'Avatar di SilverXXX
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Messaggi: 2955
Supportassero anche lo strategic commander (che non va da utente limitato)
__________________
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 12:07   #6
innovatore
Member
 
L'Avatar di innovatore
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imola
Messaggi: 197
NN mi stupirò un domani... quando zio bill metterà un zampino in tutte le cose con brandizzazione Microsoft... se ci sarà un aricolo del genere

Anche Microsoft nel mercato della pasta?
La compagnia di Redmond sta valutando la possibilità di realizzare un tipo di pasta particolare per contrastare il monopolio della Barilla........

Sto delirando lo sò ma oramai nn se ne può + sta microsoft sta d'appertutto e guai a chi si propone in un settore dove nn ci sia zio bill provvede subito a metterci il suo ennesimo zampino.
innovatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 12:24   #7
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23274
sinceramente non vedo questo scandalo, in fondo microsoft cerca di andare in mercati redditizzi dove operano anche suoi concorrenti, quindi se nel gaming portatile ci sono colossi come sony e nintendo, perchè non dovrebbe esserci anche microsoft?
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 12:27   #8
bartolomeo_ita
Senior Member
 
L'Avatar di bartolomeo_ita
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 411
Quote:
Andassero a cagare non gli perdono il fatto che hanno smesso di supportare con driver e nuovi prodotti gli ottimi joystick Sidewinder per il computer
:sisi:
bartolomeo_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 12:36   #9
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
Negli ultimi tempi però lo zio bill ha dimostrato che ama il rischio buttandosi su mercati difficilissimi ed una esempio fra tutti è il quasi goffo o patetico tentativo di contrastare un colosso della ricerca su internet come google con il suo misero (relativamente a yahoo e google) msn search..
Questa sfida la vedo anche più dura che quella dei motori di ricerca
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 12:44   #10
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 9059
pensate ke il mitico sidewinder 3d pro...usato fino allinversimile in mechwarrior...per via della rotazione sull'asse...ho dovuto darlo via perke su schede madri con bus superiore ai 100 nn funge...ma vi rendete conto?
rotfl...dovevo praticamente usarlo emulando un altro famoso joystick di cui nn ricordo il nome perdendo pero 4 pulsanti e altre funzioni.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 13:01   #11
Tony Mako
Member
 
L'Avatar di Tony Mako
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 215
Penso che un aumento della concorrenza non può fare che bene al mercato.
Tony Mako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 13:43   #12
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7275
Quote:
Originariamente inviato da Tony Mako
Penso che un aumento della concorrenza non può fare che bene al mercato.
Quoto.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 13:53   #13
neonato
Senior Member
 
L'Avatar di neonato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
Messaggi: 415
io la vedo differentemente.

A microsoft nn interessa fare i soldi con la vendita di mp3 player e cosi via. Se riesce a vendere mp3 toglie soldi ad Apple.
Mi spiego (penso che nn sia fantascienza cio che dco)

Microsoft nn gode di buona fama x i suo OS... (lasciamo i flame a casa)
Apple si e messa con Intel e viene da se fare un OS x x86. Quando il pupo (OS) di apple e affidabile, Mr Apple decidera di venderlo anche a chi nn ha un apple. Fare concorrenza a Microsoft costa e se nn hai dietro tanti soldi nn vai da nessuna parte eccetto dal giudice x dichiarare fallimento.

iPod porta molti soldi ad apple che possono essere reinvestiti su R&D x OS.

Tagliando I fondi tramite concorrenza, microsoft potrebbe cerca di avere la parte dominate in altri settori.

Nn sono stupidi alla microsoft.....

Microsoft vuole arrivare ad una situazione dominante nn distruggendo la concorrenza ma fortandola al fallimento.
neonato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 14:07   #14
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4409
Non avevo pensato al fatto che la apple potesse mettere in vendita un SO x i pc
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 14:07   #15
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4459
Se in questo dispositivo c'è windows, l' unica cosa certa è che non lo comprerò
__________________
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 15:03   #16
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
Ci sarà windows CE o roba simile, non pretenderai mica che microsoft (la più grande software house del mondo e regina incontrastata nel mercato dei sistemi operativi, Ndr.) venda hardware comprando un software da terzi.....senza usare tarocchi o sfere magiche si sà già che avrà una versione di windows, è scontato!
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 15:12   #17
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23274
Quote:
Originariamente inviato da Special
Non avevo pensato al fatto che la apple potesse mettere in vendita un SO x i pc

Già. Mac OS X è un bel SO molto completo come applicazioni accessorie già in esso contenute, bisognerebbe vedere se va d'accordo con le innumerevoli cfg hardware esistenti nel settore PC, in fondo sugli apple è quasi tutto dedicato, noi ad XP con qualche martellata al case gli facciamo digerire un pò di tutto.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 15:56   #18
teddyfreek79
Bannato
 
L'Avatar di teddyfreek79
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 619
Qualsiasi colosso ritiene il proprio bilancio GRAVEMENTE MALATO se nell'arco di 12 mesi non aumenta il proprio guadagno del 20%.

Microsoft non può aumentare oltre nel mercato software, e aggredisce altri mercati.

Da fan della X-BoX, aspetto con ansia novità in merito
teddyfreek79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 17:42   #19
Laertes
Senior Member
 
L'Avatar di Laertes
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 666
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
Già. Mac OS X è un bel SO molto completo come applicazioni accessorie già in esso contenute, bisognerebbe vedere se va d'accordo con le innumerevoli cfg hardware esistenti nel settore PC, in fondo sugli apple è quasi tutto dedicato, noi ad XP con qualche martellata al case gli facciamo digerire un pò di tutto.

Mac OS va d'accordo con l'hardware se esistono i driver per Mac Os...

Intendo dire che se i produttori di Hw scrivessero driver per mac Os allora Mac Os supporterebbe il parco hw che supporta windows... il problema è che se Mac Os funziona solo sull'hw scelto da Apple allora che interesse hanno i produttori hw a scrivere driver per Mac?? Ho reso l'idea? .... beh io la vedo così.
Laertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 17:48   #20
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7275
Quote:
Originariamente inviato da neonato
io la vedo differentemente.

A microsoft nn interessa fare i soldi con la vendita di mp3 player e cosi via. Se riesce a vendere mp3 toglie soldi ad Apple.
Mi spiego (penso che nn sia fantascienza cio che dco)

Microsoft nn gode di buona fama x i suo OS... (lasciamo i flame a casa)
Apple si e messa con Intel e viene da se fare un OS x x86. Quando il pupo (OS) di apple e affidabile, Mr Apple decidera di venderlo anche a chi nn ha un apple. Fare concorrenza a Microsoft costa e se nn hai dietro tanti soldi nn vai da nessuna parte eccetto dal giudice x dichiarare fallimento.

iPod porta molti soldi ad apple che possono essere reinvestiti su R&D x OS.

Tagliando I fondi tramite concorrenza, microsoft potrebbe cerca di avere la parte dominate in altri settori.

Nn sono stupidi alla microsoft.....

Microsoft vuole arrivare ad una situazione dominante nn distruggendo la concorrenza ma fortandola al fallimento.
Se la Apple vendesse il suo S.O. a chi non ha Apple e quindi anche all'utenza Pc, si darebbe la zappa sui piedi, visto che è proprio ciò che la distingue dal pianeta Pc, assieme all'estetica.
A quel punto chiunque avrebbe un Apple spendendo meno.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Tab S12 Ultra: non chiamatelo tablet... è molto di più Recensione Samsung Galaxy Tab S12 Ultra: non chi...
Hyundai IONIQ 5 N, l'elettrica che finge di essere termica (e ci riesce da paura) Hyundai IONIQ 5 N, l'elettrica che finge di esse...
CES Unveiled Milan, l'IA diventa tecnologia fondativa e il commercio torna centrale CES Unveiled Milan, l'IA diventa tecnologia fond...
 Recensione OPPO Find X10 Pro Max: un top di gamma completo con tre fotocamere da 200MP Recensione OPPO Find X10 Pro Max: un top di gam...
WoW Forever provato: il MMORPG che la community chiedeva da anni è arrivato WoW Forever provato: il MMORPG che la community ...
Oracle e Astrazeneca insieme per lo svil...
Anthropic e la quotazione: cosa emerge d...
Condanna milionaria per il sessantottenn...
HONOR Robot Phone a Movieland: abbiamo g...
Google Messaggi introduce la Protezione ...
Vera Rubin, NVIDIA aggiorna le specifich...
Google Health 5.11 amplia il rilevamento...
Legacy Games chiude dopo quasi 30 anni: ...
iPhone Duo avvia le automazioni quando l...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, rivelat...
Instagram arriva su Apple TV con un'app ...
Meta lancia un'offerta azionaria da 35 m...
L'Italia sfida i big dei semiconduttori:...
Chernobyl fa parlare ancora di sé: il bi...
Kioxia Exceria G3 4TB, il PCIe 5.0 che p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1