|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
(Milano) portatile toshiba con problemino vendo
Salve a tutti
Il mio portatile ha deciso di fare le bizze. Purtroppo mi è capitato di rovesciare qualche goccia d'acqua sulla tastiera e da allora la tastiera non va più. Ho quindi deciso di vendere il portatile come "rotto", se qualcuno ha voglia di ripararlo meglio per lui, se non fosse per questo difetto sarebbe un ottimo PC. PS: anche il floppy si impalla spesso Caratteristiche : ![]() -pentium III 1.100 -hard disk 20 giga -ram 128 mb -ram video non condivisa 16 mb -schermo 14.1", matrice attiva -modem 56K interno -Lan -uSCITA SVIDEO -lettore floppy -lettore dvd – cd (no masterizzatore) -2 porte usb 1, porta parallela, porta seriale, infrarossi, 1 ps2 (per mouse), cuffie (out), microfono (in), scheda di rete, modem, uscita monitor e uscita tv -comandi per ascoltare cd a computer spento -alimentatore incluso, borsa non inclusa -dischi di ripristino (sistema operativo windows xp home) il PC ha 3 anni ed ha i segni normali d'uso. Ci sono delle zone sbiadite ma è tenuto pulitissimo ![]() La batteria è nuova (4 mesi) ed ha una durata di 1.5ore. Se volete, potete anche cannibalizzarlo per i ricambi Il prezzo è 190E spedito in J+3. Proponete pure ribassi ma solo in PVT. Non sono ancora sicuro di venderlo, quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in caso ci ripenso. Accetto postepay, bonifico bancario o contanti (per la consegna a mano) Garantisco massima serietà e competenza nella trattazione Rulez Precedenza a chi conclude subito senza tirarla x le lunghe Le code si rispettano ma gli utenti indecisi passano il turno a mia discrezione Prec. consegna a mano Prec. mio prezzo Pagamento anticipato In vendita anche per altri canali Se non vi interessa non postate, grazie ! Ciao Ultima modifica di Fairchild : 27-01-2006 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
forse sono interessato a prenderlo con incontro a mano (150e andrebbero bene?).
mi servirebbe qualche info in + per decidermi però: modello preciso? tastiera e floppy a parte, il portatile è perfettamente funzionante? ram,hd,cpu,monitor, ecc se si collegasse una tastiera e mouse esterno, lavora winzoz ecc o risultano altri problemi? fammi sapere ![]() ciao shin82 ps se preferisci puoi tenere la licenza di windows, ce l'ho già. non voglio far perdere tempo a nessuno ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda con riserva
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
facciamo 180 ? ti assicuro che fai un affare, un portatile praticamente nuovo (tre mese fa l'avevo portato alla toshiba x un tagliando e me l'avevano pulito e messo a punto sembra nuovo ![]() Fammi sapere, io sono in zona Lotto-ssiro |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
ti ringrazio allora, oltre 150euro nn posso offrirti.
se cambi idea fammi sapere. ciao e buona vendita! ![]() shin82
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@ tutti
per ora non scendo, ma continuate a bazzicare in zona ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
interessato
scambio a mano ti contatto in pvt ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Scambi con un PC desktop più potente?
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
in coda xche' interessato x un amico
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
computer venduto fuori dal forum
si può chiudere |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.