|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
per curiosità.......(attenzione 56k)
ultimamente mi sono avventurato nella zona paleolitica
![]() ora siccome non mi ricordo un tubo di come erano montati quei componenti vi chieo di darmi alcune delucidazioni così tanto x sapere a cosa servano....... iniziamo con la mobo: a che seve quella lunga fila nera???? ![]() questa praticamente.... ![]() poi passiamo ad una sk video: a cosa serve sta ''roba bianca'' ![]() questa: ![]() e poi finiamo con un ultima sk video che ha un migliaio di attacchi....(a che servono???) ![]() ps: nn è di vitale importanza ![]() ![]() ciao.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Soluzione al 1° quesito
Quella "lunga fila nera" è uno slot isa, il predecessore del pci (quei 3 che vedi a fianco bianchi).
Per ciò che riguarda la scheda video non so di cosa si trattano quei componenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok grazie.....al max proverò a fare delle foto + nitide
![]() quindi ora manca solo all'appello quel robo li rettangolare bianco ![]() carina sta cosa dell'esa ma ste schede xò erano enormi x avere un attacco del genere(piglia tutta la mobo) e io che credevo che le 7800 fossero già giganti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Credo che la parte bianca sulla scheda video sia uno slot per memoria aggiuntiva... ma dalla foto non si capisce molto bene
![]() Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 27-01-2006 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io invece sono partito con il 95 e ho ancora alcuni programmi che come risorse minime chiedono 8mb di memoria video e s.o. windows dos/3.1/95
altro che adesso che x fare girare un gioco ti devi rifare il pc tutte le sante volte............. x le foto se le faccio con la qualità ottimale mi vengono da 2mb e hai voglia a fargliele montare ad imageshack ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cià se vuoi te la do a 50€ ss incluse..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
eh,eh lo so.....pure io ho un gioco al quale sono molto affezionato(ne x la grafica o suoni ecc) che xp mi rifiuta ke peccato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.