|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
X1800 XL o XT? Ne vale la pena?
Il dubbio amletico mi attanaglia...
Deciso ad assemblare un nuovo desktop mi sono bloccato su che scheda video montare. Esclusa la x1900 per il prezzo fuori budget cosa scegliere tra una x1800 xl da 256 e la x1800xt da 512? La differenza di più o meno 200 euro vale la candela ? la longevità dei 512 mega della XT dovrebbe convincermi a sborsare qualcosa in più per avere un prodotto più "duraturo"?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
aspetta un po' adesso che è uscita la nuova x1900 i prezzi delle 1800 saranno un po' smussati!
per il prezzo dipende da te, nel senso se nn sei un grande appassionato di gioki ed avere tutti i dettagli con filtri attivi allora è inutile spendere 200€in piu una x1800xl avivo è una della vga piu' complete ad un prezzo onesto
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Quote:
Sentiamo veramente la necessità di 512 mega dedicati ora come ora? Benck alla mano questo divario abbissale tra XT e XL non lo vedo e credo che poco dipenda dalla maggiore quantità di memoria (le XT dovrebbero avere frequenze un tantino più alte... penso... magari ho detto una vaccata), e anche se dipendesse dalla maggiore memoria imho il gioco non vale la candela (ora come ora). Tutti i giochi di nuova generazione girano a livelli eccelsi con entrambe (e ci mancherebbe...) Quindi spendere 200 euro in più oggi è davvero una buona scelta che sulla lunga distanza si rivelerà soddisfacente? O è preferibile tenersele da parte per affrontare l'acquisto quando le schede da 512 mega saranno più a buon mercato? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
Tienitele e non buttare via soldi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.

? la longevità dei 512 mega della XT dovrebbe convincermi a sborsare qualcosa in più per avere un prodotto più "duraturo"?