|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Avete anche voi problemi con tiscali 6 mb?
Ho da oltre un anno un abbonamento con tiscali 6mb ed è sempre stato perfetto
Da un pò di tempo però quando la mattina mi alzo mi trovo la dicitura "....è connesso" e di la capisco che il programma e-mule si è bloccato ma mi succede anche durante il giorno quando uso programmi che girano per la borsa in continuazioe aggiornando i dati in continuo.E' vero che scarico sempre un pò di roba dai peer to peer ma, può essere per questo? Che succede? Io non ho cambiato nulla e le prove che faccio o con tiscalispeed o con http://debian.fastweb.it/debian-cd/3...6-binary-1.iso mi danno 530 e 640 circa di download e quindi funzia bene ma da un paio di mesi mi accade questa cosa antipaticissima. Vorrei disdire tiscali ma non saprei a quale provider affidarmi, voi mi sapete dare un consiglio su quello più affidabile, davvero, che ci sia e che non faccia scherzi, mai??!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
A me pare un errata configurazione di emule, ma ngi da la banda garantita
No scusa, mi è scappata, a me capitava pure quando avevo ngi, quindi penso sia un problema di versione utilizzata di emule. P.S. mi capita quasi sempre solo se metto emule in tray. Ultima modifica di Attaccabrighe : 27-01-2006 alle 07:06. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Sarebbe quella che se vuoi dopo tre mesi disdici, vero?
Ok, grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
io nessun problema
e poi concordo con l'amico MaxRob
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Strano, ho telefonato per sapere quando potevo disdire, avendo effettuato una operazione di modifica piano a maggio 2005 che non sto qui a spiegare non sapevo se il contratto scadesse a gennaio o a maggio e mi hanno detto che, nonostante risultasse maggio il mese della scadenza del contratto, me lo disdiranno entro dieci giorni da oggi ( anche se comunque invierò la raccomandata A/R, non si sa mai, fidarsi è bene non farlo è meglio ), brava tiscali
...... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
vabbè ci racconterai l'esperienza con il tuo prossimo provider..
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ragazzi sbaglio o alludete che NGI sia un provider scarso???...... mmm me ne sono accorto un po ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.

......