|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Un buon Firewall...
Raga mi consigliate un buon firewall da installare?
Ho provato Outpust ma era una rottura di scatole continua,non ne potevo più Ne conoscete qualcuno carino leggero e facile da configuarare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao,in rilievo c'e' un thread apposito che tratta di firewall. Se gli dai una lettura forse troverai cio' che trovi. Comunque un firewall semplice puo' essere kerio o zone alarm oppure sygate che pero' ormai e' stato discontinuato.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Carino, leggero, facile da configurare e GRATUITO?
Ghostwall Link importanti da leggersi per configurarlo al meglio: 1 2 3 Non ha il controllo delle applicazioni ma rimpiazza eccezionalmente bene il Fw di XP. Segui anche il suggerimento di Andorra, il materiale da leggere vedrai non ti mancherà di sicuro. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Quote:
Ma tutti tu li vai a scovare
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Air M3, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
allora tanto vale un conseal
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma la Home page l'hai vista? Li' trovi tutti i dettagli.... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ho visto che non va bene per il win 98, conoscete un firewall gratuito buono il 98?
grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Filseclab Personal Firewall Professional Edition (www.filseclab.com) Sempre se ti piacciono i prodotti alternativi... zeppelin |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
Nv, non conoscevo questo firewall....indi l'ho installato
Però, ho alcuni dubbi: 1) tolto look, non ho riattivato il firewall di XP sp2, ma questo Ghost, non viene rilevato dal centro sicurezza di XP, normale? 2) in quanto ad affidabilità è superiore a quello di xp sp2 o è a pari livello? Denghù |
|
|
|
#13 |
|
Member
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
io mi trovo molto bene col vecchio sygate personal firewall, anche se non è gratuito....magari prova la versione dimostrativa, dura un mese e funziona anche in windows 98
|
|
|
#16 | ||
|
Bannato
|
Quote:
AAAAAARGGGHHH!!! Ma come? Personalmente dò il mio assenzo a questa involuzione SOLO SE eri alla ricerca di un Fw GRATUITO o SE hai registrato problemi con LnS... Quote:
2) AMPIAMENTE superiore come Packet Filtering. NB: SUGGERENDO GHOSTWALL, HO VOLUTO RISPONDERE ESSENZIALMENTE A QUESTA DOMANDA: "Ne conoscete qualcuno carino leggero e facile da configuarare?" MA NON HO MAI ASSERITO CHE SIA LA MIGLIORE SOLUZIONE FREEWARE DISPONIBILE.... Se si vuole un prodotto migliore e che sia sempre Freeware, di sicuro quello consigliato da Stev-O dovrebbe essere una buona alternativa oltre al canonico Sygate.... Ultima modifica di nV 25 : 27-01-2006 alle 15:53. |
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
...e di gran lunga! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
Ok ho capito tutto Son tornato al mio fido firewall.....quello di XP sp2 ...con cui non ho mai avuto rogne Lo so che di free ce ne sono, ma imho per me va più che bene quello di base |
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
SP2 non è il massimo..... anzi è un po' na ciofeca...
io consiglio Zone Alarm free, che oltre ad essere un buon firewall, si configura automaticamente, è in italiano ed è moolto intuitivo. http://download.zonelabs.com/bin/fre...737_000_it.exe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.