|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
(to) vendo moto c385 al prezzo di un caricabatterie :-)
vendo (per conto di un amico) a praticamente il prezzo del solo caricabatterie un ottimo motorola c385, perfettamente funzionante, buone/ottime condizioni, usato molto molto poco come secondo/terzo telefono, completo di scatola, scontrino, garanzia (del 24-5-05---2 anni), caricabatterie
come detto al prezzo del caricabatterie originale :-) 15e, vista la cifra assolutamente nn trattabili, possibile sia consegna a mano sia spedizione, spedizione a vostra scelta esclusa
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mi metto in coda per il tuo prezzo...da mandare con posta raccomandata...
Ultima modifica di pumppkin : 26-01-2006 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
coda con consegna a mano...in torino
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eccomi,
chiedo stasera al mio amico se preferisce spedire o consegnare a mano (immagino la seconda visto che nn ha postepay o altri modi per ricevere il pagamento) aggiornamento: appena telefonato al mio amico, preferisce lo scambio a mano con albatros (tra l''altro albatros ha anche comprato la psp da un altro mio amico :-)) ti mando in pvt il numero di cellulare cosi' vi mettete d'accordo per la consegna a mano
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 Ultima modifica di elionba82 : 26-01-2006 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per me va' bene...
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se non va importo la vendita fammi sapere!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
al limite io ci sono sempre in caso di rinuncia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie a tutti per l'attenzione, se ci dovessero essere problemi vi faro' sapere
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l'unico problma potrebbe essere la neve
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
telefono venduto.
ringrazio tutti per l'interessamento
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie al tuo amico....persona gentilissima....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e sono 2 miei amici di seguito da cui compri (anche mistermaxwell ha postato qui su mio consiglio)...mi sa che il prossimo scambio lo faremo noi :-) peccato che vendi il 6270 e nn il 6280...senno' te l'avrei preso io (uso 3e mi serve umts)
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.