|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[pi+versilia+sped] 2x512 Vdata utt @ 271 O_O
Come da oggetto vendo le mie splendide UTT, nn voglio commenti sul prezzo, nn vi terrò nemmeno in considerazione se iniziate a dirmi ma sn vdata bla bla bla... premetto che queste ram le tengo in daily a 230 @2225 con una ventolina sopra 8x8 al minimo... ho fatto solo una prova l'altro giorno a 240 così x curiosità, ma nn ho voglia di fare altre prove.
Considerando ke ci sn sopra i dissipatori della nexus, molto carini il prezzo di vendita è di 150 euro più spese di spedizione! Lo screen de 271 cn quei timings assurdi l'ho fatta io personalmente su sistema pulito, e cn 3.68v. ![]() ![]() Rulez: Un ragazzo deve darmi la sua conferma fuori dal forum entro domani sera, quindi ha lui la priorità su tutto.. Preferita consegna a mano Pagamento anticipato su postepay, una volta confermato voglio subito i soldi, nn voglio ripensamenti! In caso di spedizione l'assicurata x me è d'obbligo, e nn mi ritengo responsabile del trattamento del pacco pa parte delle poste! Scambio con sandiego 4000+ più mio conguaglio da definire.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
Ciao, io mi accodo , ma con una profonda limata,in caso contrario prendilo come un up
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
Quote:
si ma sempre di v-data si tratta. Comunque prego x l'up
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
coda ...valuto
fino a che frequenza sono RS a 2-2-2-5 e con che vdimm? ps. interessa un scambio con le geil in sign?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 Ultima modifica di Tetsujin : 26-01-2006 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
ottime memorie...non a caso erano mie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
Coda, 140 compreso spese postacelere 1
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: parma
|
a quanto arrivano RS?
screen di pi da 32Mb o prime?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ciao principino sarei interessato a quanto si riescono a tenere userday
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi sembra di aver scritto tutto in descrizione. Io le tengo a 230 2225 in daily...l'altro giorno ho fatto lo screen a 240 ma di perdere un'altra mezz'ora nn ne ho voglia, io queste ram le ho comprate esclusivamente per quello ke fanno in overclock...
ripeto per l'ultima volta..ok, sono VDATA, ma sfido a trovarmi un paio di ram ke abbiano questi timings... (GIAMPA escluso!!! )quindi nn fate paragoni xkè qui si parla di esemplari esclusivi, e nn di ram qualsiasi! Il prezzo è quello, considerando ke le vendo cn dei dissi ke costano 20 euro ho fatto un prezzo più ke equo, ossia le ram sono valutate 130 euro...fate voi se ne vale la pena, e sn anche belle esteticamente xkè hanno il dissi argentato ke fa molto stile ocz VX... Quindi nn chiedetemi limate di 10 euro per piacere...mi sembra alquanto sciocco... stimo più ki mi dice ke più di 100 euro nn può spendere...ma su chiedere una limata di 10 euro per delle ram così mi pare ... vabbè nn voglio fare un flame...quindi ripeto.. il prezzo è quello NON LIMO! Potrei essere interessato alle geil, quanto le valuti? Marco
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao a me potrebbero interessare quando tocca a me nel caso fammi 1 fischio come al solito consegna a mano
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un pi32m a 250-260 non l'hai mai provato?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei il primo in coda...se vuoi concludere io sto fine sett sn a carrara... spi da 32mb ho solo quello ke ho linkato..altro nn ho sorry... ripeto io ho solo cercato il max spi da 1mb possibile...xkè mi interessava quello.. altri test nn li ho fatti Marco
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok possiamo concludere te a pisa quando ci sei? se hai fretta per i soldi posso farti 1 bonifico in serata oppure domani ricaricarti la postapay perche venire a massa mi torna 1 po male e visto che devo andare a all compute..shop verrei anche frasettimana verso pisa dimmi te attendo istruzioni
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io domenica torno...quindi da domenica in poi quando vuoi x i mod.. CHIUDERE PURE... grazie a tutti Marco
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
causa problemi di forza maggiore fr4nc3sco nn le prende più ... quindi tornano ad essere in vendita
Marco
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
io ero primo della vecchia coda
ma non puoi farmi degli screen col pi32m a 250-260? Altrimenti lascio
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli screen te li farei anche ma nn ho tempo...sn sotto esami e nn posso fa nulla... sn ram da overclock puro... io le ho comprate solo per quello ke facevano cn spi da 1mb... dimmi te...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.

)