|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus.... ne parliamo?
Ragazzi, sono incappato nella notizia dell'uscita di questo gioco, già disponibile in jappolandia. A dir la verità non ho molte informazioni e ho visto solo pochi screenshot e molto poco dettagliati. Voi ne sapete di più? Azzz, solo leggere il titolo di FFVII mi fa sbavare a priori
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo... la storia è ambientata dopo gli eventi del film FFVII advent children
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Alcuni shot presi da riviste jappo...
![]() Il protagonista sembrerebbe essere Vincent
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
da quel poco che sò dovrebbe essere ambientato un paio di anni dopo FF7, il protagonista è di sicuro Vincent...ma da quello che ho capito dovrebbe essere stile Devil may cry e non in stile Final Fantasy...parole di uno che sà poco quindi potrei anche sbagliare...comunque in rete si dovrebbe trovare tutto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
attenzione, FF VII Dirge of Cerberus non è un gioco di ruolo. è uno sparatutto in terza persona che vede come protagonista Vincent Valentine, la storia è ambientata 2 anni dopo le vicende di FF VII (gioco di ruolo)
chissà se si avrà a che fare con Cloud Strife.. che bei ricordi
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sì..il gioco sarà uno sparatutto in terza persona con protagonista Vincent...
Si possono usare diverse armi e magie (penso usando Materia)... E in più Vincent potrà trasformarsi Dovrebbe esserci anche una modalità online (penso un tutti contro tutti o a squadre) in cui potremo impersonare militari della Shinra..
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so voi ma sto gioco non mi attira molto...sarà che gli sparatutto non mi piacciono un granchè...sarà che sto fremendo in attesa di Kingdom Hearts 2 e Final Fantasy 12...ma a me sto gioco non attira però chi lo sà che non possa mai cambiare idea
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
apperò sà il fatto suo sto gioco
il secondo video l'avrei bruciato però...ho visto una di quelle cose che detesto nei giochi UN TIMER COL CONTO ALLA ROVESCIA io odio chi mi mette fretta nei giochi
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
però...sembra promettere bene
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao red
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
solo io penso che sia solo un gioco che con FF non c'entra una mazza fatto solo per vendere a causa del nome che porta?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
quoto
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
versione JAP, MIA!
da sbavo raga..da sbavoooo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
No!
Per poter dire di averne giocato uno dei giocare un titolo a scelta tra 6, 7, 8, 10 (il 9 non lo considero)
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.

però chi lo sà che non possa mai cambiare idea