|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
offerte internet con tel gprs
tra tutte le offerte che ci sono in circolazione con i vari operatori quale mi conigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
wind mega no limit 20 € al mese 3000€ di traffico dati (1gb)
tim maxi tim web recharge 25 € al mese 9gb di traffico dalle ore 17 alle ore 9 + un meccanismo di autoricarica ogni mgega consumato fuori dalla fascia gratuita te ne vengono accreditati 100mb vodafone nn la consideriamo troppo costosa e ha promozioni troppo stupide |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie credo che quella TIM sia migliore!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Impossibile per il P2P, fastidiosa per la navigazione. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io ho wind, mega no limit. Mi sono trovato da dio fino a 10 giorni fa quando, improvvisaamente, ha deciso di disconnettersi per non non riprendere mai più (ho aperto anche una discussione su questo: "Gprs wind out" nella sezione "internet e provider").
Vodafone non ha tariffe a consumo ma solo a tempo ed è oltremodo cara. Tim ha delle cose interessanti (per esempio la diffusione della rete UMTS che incrementa molto la velocità di scambio a parità di costo), ma se non hai l'esigenza di una grande velocità l'offerta più competitiva è quella di Wind. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ma se fai il conto di quanto traffico da wind e quanto costa a k scaricato, il tutto è circa 500 mg
mentre tim allo stesso prezzo mi da 9Gb dico allo stesso prezzo perchè se vado in un centro tim me lo attivano con 25 euro, wind è 20 ma devo fare sempre la ricarica e alla fine mi costa 25 a questo punto è importante sapere quanto la connessione tim fa skifo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Lascia perdere. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
il mio consiglio è, prima di fare qualsiasi opzione, di provare il servizio nella propria zona durante le ore di punta (es. 18).
Vi faccio un esempio: dove abito io TIM andava da paura, 40KB/s in download su rete UMTS. Dove abita la mia ragazza, uno schifo, a volte non si riesce proprio a navigare, altre volte con grande difficoltà. Se ne avete la possibilità, provate tutti i gestori e vedete come vanno come prestazioni! Anche vodafone in fondo non è malissimo: con 30 euro al mese hai 240 sessioni di 15 minuti al mese di internet. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.