Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2006, 09:45   #1
mascle
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Aiuto per outloook

Non sono riuscito a trovare da nessun altra parte nel forum una sezione più adatta di questa, quindi provo a postare qua.
Sto facendo il format completo dell'hard disk, e vorrei salvare i messaggi ricevuti e quelli inviati con outlook express 6, se qualcuno avesse o tempo o idea di come fare, il suo aiuto sarebbe molto gradito!
Grazie a tutti
mascle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 10:05   #2
Mauro75
Member

L'Avatar di Mauro75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Manziana
non conosco express 6 ma di solito con OPutlook ti slavi i mex in locale e lui si crea un .pst
Notebook: Santech M7810r Processore:Centrino Pentium M 770 2,13 GHz (Sonoma) RAM:2 Gb DDR II 533MHz Hard Disk: S.ATA 100 Gb 7200 RPM Scheda Video: NVIDIA GeForce Go 7800GTX 256Mb GDDR 3 Display :17" WUXGA 1.920x1.200 Glare Type
Mauro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 11:25   #3
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da Mauro75
non conosco express 6 ma di solito con OPutlook ti slavi i mex in locale e lui si crea un .pst
nn con express...
io normalemente copio a mano tutti i file... e poi li riporto.
fai attenzione con la rubrica xchè in caso di nomi uguali ti chiede di sovrascrivere...
in pratica ti crei una cartella sul desktop (o dove vuoi) e lì dentro ci crei 2 cartelle una posta in arrivo e l'altra posta inviata (altrimenti ne crei quante te ne servono x separare le varie mail) poi evidenzi tutte le mail in oe, e le trascini dentro questa cartella.
ti copierà tutto, sia il messaggio che l'allegato eventuale.
altrimenti cercati qualche prg che fa le copie di backup.. ma quando li avevo provati io, nn ne funzionava nemmeno uno...
Old 26-01-2006, 15:42   #4
viandante
Senior Member

L'Avatar di viandante

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
devi andare su STRUMENTI - OPZIONI - MANUTENZIONE e copiarti l'indirizzo che appare dove vengono salvate tutte le cartelle e le mail.....si tratta di una cartella chiamata OUTLOOK EXPRESS. la copi e hai salvato tutto. poi in fase di ripristino la sovrascrivi con quella che è nel sistema operativo e il gioco è fatto
viandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 16:43   #5
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da viandante
devi andare su STRUMENTI - OPZIONI - MANUTENZIONE e copiarti l'indirizzo che appare dove vengono salvate tutte le cartelle e le mail.....si tratta di una cartella chiamata OUTLOOK EXPRESS. la copi e hai salvato tutto. poi in fase di ripristino la sovrascrivi con quella che è nel sistema operativo e il gioco è fatto
sicuro? io ogni volta che l'ho fatto e sono ovviamente passato da una versione vecchia a una nuova nn mi leggeva nulla...
bastava anche che io avessi fatto un semplice aggiornamento e nn mi funzionava più....
io di fatti preferisco fare la copia come detto prima.. anche perchè così posso scegliere eventualmente cosa inserire o meno e usare i messaggi di posta anche su un altro pc.
Old 26-01-2006, 20:08   #6
viandante
Senior Member

L'Avatar di viandante

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da naso
sicuro? io ogni volta che l'ho fatto e sono ovviamente passato da una versione vecchia a una nuova nn mi leggeva nulla...
bastava anche che io avessi fatto un semplice aggiornamento e nn mi funzionava più....
io di fatti preferisco fare la copia come detto prima.. anche perchè così posso scegliere eventualmente cosa inserire o meno e usare i messaggi di posta anche su un altro pc.
funziona perfettamente anche passando dalla versione 5 alla 6
viandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 22:12   #7
mascle
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
grazie mille dell'aiuto, se non fosse per sti maledetti virus e trojan non avremmo di queste grane
mascle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian