|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
HELP ME!!!Scelta Palmare!!!!!!
Ciao a tutto il Forum!!!!
Sono incasinatissimo nella scelta di un palmare!!! Questo è il problema: ho un regalo da fare ed ho a disposizione 700 - 800€ per comprarlo.....ora però non so cosa comprare visto che non mi sono mai informato a riguardo!!!! Vorrei solo sapere il migliore palmare, nel senso che valga i 700 o 800€ che vado a spendere. Certo sarebbe meglio che abbia il gps e fotocamera ma penso che voi del forum ne sappiate più di me!!!! P.S. Il compleanno è fra 2 giorni e mi devo affrettare a comperarlo!!! AH DIMENTICAVO.....meglio che sia facile nell'utilizzo visto che mio padre essendo medico ha già i suoi problemi a cui pensare, e se gli faccio un palmare difficile da usare me lo tira!!!ehehehehe!!! Cofido in voi!!! Ciao a Tutti e grazie!!! Bruxbox
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
la maggior parte dei software per medici gira su pocket pc.. quindi escluderei un palm OS .... per il resto ti basta girare su qualche sito dei più noti produttori e guardare le offerte....
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
Città: Termoli (CB)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Palm ha un'interfaccia un po' più semplice ma devi scordarti il GPS (non so la fotocamera). Io sento aria da giocattolone uindows.... |
|||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E perchè con Palm bisogna scordarsi il GPS? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Termoli (CB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
re
.....quindi alla fine niente nomi e niente consiglio??????
......va pene anche un poket pc o un palmare al top della gamma anche se dovessi spendere meno ma datemi dei modelli perfavore!!!!!!!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
se dici quali caratteristiche vuoi e che cosa ne dovrai fare ti si può aiutare...
wi fi ? bluetooth ? gps integrato o no? se hai poco tempo cmq non so nemmeno se tu abbia molta scelta... dovrai andare in qualche negozio e vedere cosa hanno lì ... mica te lo procurano in 2 gioni e te lo fanno arrivare... e se lo comperi on line almeno un 5-7 giorni ci vogliono
Ultima modifica di telecoma : 26-01-2006 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
forse ho trovato.......
....ho visto interessante il qtek 9000....anche se non ha il gps.....che cmq dovrò comprare l'antenna bluetooth per il cellulare , quindi....che ne pensate??????.....A me piace!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
si è una buona scelta.. un po' costoso ma completo di tutto
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Io ho un k-jam (qtek 9100) e mi ci trovo bene. Con 600euro lo prendi e con il resto ci compri antenna gps, tom tom, e memoria sd capiente
Leggo la posta, lo sincronizzo con il pc, lo porto dove mi pare (è poco piu grande di uncellulare, metre il 9000 è brutto e grosso). Il 9000 è piu potente, ha lo schermo piu grande ed è gia umts. Ma io con l'edge vado alla grande
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.