|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Esiste un aggeggio simile?
Esiste in commercio un qualcosa che riassuma un po' queste cose:
fotocamera con possibilita' di registrare filmati (discreta/buona qualita')2/3mp telefonare + sms immagazzinare files (hd portatile) vedere sullo schermetto divx (compressi o meno) ascoltare musica funzioni PIM riprodurre su tv/autoradio con appositi cavi registrare da tv/autoradio con appositi cavi (opzionale) radio wifi bluetooth importantissimo poter andare su internet. umts/gsm Insomma un piccolo notebook ma molto piu' portatile. Ho avuto Archos 400 (40gb) ma non aveva diverse funzioni elencate sopra. Ho avuto smartphone ma non aveva radio, pochissima memoria, poche applicazioni, non riproduceva e non registrava. Mi chiedo se qualche pocket pc e/o palmare (differenze fra i due?) riesca a racchiudere tutte queste cose, anche a prezzo elevato. Qualcuno conosce qualcosa di simile? Ultima modifica di (¯`·.¸Oziatore®¸.·´¯) : 26-01-2006 alle 02:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
al JasJar penso gli manchi solo la radio, ma ha in + il WiFi
sul riprodurre/registrare da autoradio nn saprei... :\ guarda qua
Ultima modifica di ToO_SeXy : 26-01-2006 alle 08:47. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Germania/Italia
|
Ciao, come Radio puoi usare un scheda PCMCIA come una per acquisizione Video, l'unica cosa ti mancherebbe la funzione navigatore inteso come TomTom o Navigon etc etc, ma potresti ripiegare su GPS Bluetooth e come software qualcosa che giri per Windows XP (Cose del tipo, ViaMichelin o Falk Navigator ......) Io ho avuto modo di provarne un paio di questi gioielli per un paio di tizzi del CDA della ditta in cui lavoravo, sono piccoli gioielli!!!! ma costano quasi 2.000€ (su ebay 1.300/1.500)
Ciao Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.